Di che forma sono le tue unghie? Da questo dettaglio si capisce molto del tuo carattere

La forma delle unghie rivela tanto sul tuo carattere! Forse non sai che è un dettaglio rivelatore della tua vera essenza!

Sapevi che la forma delle tue unghie rivela molto di te? Forse non ci crederai eppure si tratta di un indicatore molto potente della tua personalità. Ciascuno infatti si mostra al mondo scegliendo di manifestare soli alcuni lati caratteriali. Ecco perché anche la forma delle unghie può essere considerata come un dettaglio molto importante per comprendere se stessi e gli altri. Sembra strano a dirsi, eppure la forma con cui decidiamo di tenere a posto le nostre unghie racconta della nostra persona.

Attraverso questo simpatico test potrai dunque divertirti a scoprire dei lati inediti di te e delle persone che ti stanno vicino. Infatti con le relative spiegazioni potrai poi scorgere anche il lato più profondo di chi ti sta di fronte. Cosa aspetti dunque? Non ti resta che scegliere l’immagine che più ha carpito la tua attenzione e poi leggere la spiegazione.

Scopri chi sei davvero con questo simpatico test!

Se hai scelto l’immagine corrispondente al numero uno significa che sei una persona votata al pragmatismo. Sei molto dinamica, adori fare le cose per bene, non ti dilunghi in discorsi o pensieri superflui, vai dritto al sodo.

Ecco perché ami portare le tue unghie corte ed arrotondate, non sei una persona vanitosa e badi più alla sostanza delle cose che all’apparenza. In tua compagnia gli altri si sentono sempre a proprio agio perché sei accogliente e riesci sempre a dare consigli giusti. Sei schietta e genuina talvolta però la tua sincerità può mettere in imbarazzo qualcuno, ecco perché dovresti imparare a dosare meglio le parole.

Unghie-donna
Cosa raccontano le tue unghie di te? Velvet Style

Se hai scelto l’immagine corrispondente al numero 2 significa che sei una persona eccentrica, fuori dagli schemi che adora stare al centro dell’attenzione. Sei particolarmente estroversa e vieni definita come l’anima del gruppo in ogni circostanza, sia al lavoro che in altri contesti riesci a strappare un sorriso a chi ti circonda. Gli altri in tua compagnia si sentono al settimo cielo, sei propositiva e sorridente anche se vivi i momenti di difficoltà non lo lasci trasparire, infatti per te ciò che conta è a portare serenità alle persone a cui tieni.

Se hai scelto l’immagine corrispondente al numero 3 significa che sei una persona passionale, istintiva e vanitosa. Ti piace il bello della vita, ti senti bene quando gli altri ti rivolgono complimenti e percepisci di essere ammirata e stimata. Sei molto ambiziosa e determinata, la realizzazione dei tuoi progetti per te viene prima di ogni cosa. Ecco perché potresti essere considerata anche come una persona un po’ saccente. In realtà non è così, ma forse dovresti in talune situazioni imparare a farti un po’ da parte.

Impostazioni privacy