Ida Platano, look stravolto: addio capelli lunghi e biondi, eccoli cortissimi

Ida Platano, così non l’avete mai vista: look completamente rivoluzionato per l’ex regina del trono Over, eccola con i capelli cortissimi.

Era il 2017 quando è approdata per la prima volta nello studio di Uomini e Donne. È stato un cliente del suo salone ad iscrivere Ida Platano al programma, per offrirle la possibilità di trovare l’amore. E, a distanza di qualche anno, non poteva farle un regalo migliore. Grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, l’ex dama del trono Over ha trovato la sua anima gemella.

Archiviata la (turbolenta) relazione con Riccardo Guarnieri, Ida ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Alessandro Vicinanza, il cavaliere approdato in trasmissione proprio per lei. Dopo alcuni mesi di conoscenza, dove non sono mancati alti e bassi, i due hanno deciso di viversi la loro storia a telecamere spente. Una storia che procede a gonfissime vele, tra viaggi, weekend da sogno e tantissime emozioni. Una gioia immensa per i fan della Platano, che non hanno mai smesso di sostenerla, sin dalle sue prime apparizioni nel dating show di Canale 5. Dove Ida ha sfoggiato i look più svariati, sia per quanto riguarda gli outifit che le acconciature. La ricordate con i capelli cortissimi e scuri? Date un’occhiata.

Addio capelli lunghi: il drastico cambio look di Ida Platano

Dai ricci afro alle treccine, nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, Ida Platano ha sfoggiato tantissime acconciature diverse. Niente di strano per una hairstylist, che ha sempre dimostrato di avere grande cura di sé e del suo aspetto. A Uomini e Donne, la dama bresciana (siciliana di origine) ha sempre optato per abiti colorati, make up marcati e look mai banali, incantando tutti con la sua bellezza. Di recente, la Platano porta i capelli lunghi, leggermente sfumati sulle lunghezze, ma l’avete mai vista con i capelli cortissimi e scuri? Eccola:

Ida Platano, il drastico cambio look
Ida Platano rivoluziona la sua chioma: eccola con capelli scuri e corti – credits Instagram (Velvetstyle.it)

Riavvolgendo il nastro sul seguitissimo profilo Instagram di Ida, è possibile ammirare una versione del tutto inedita dell’ ex volto di Uomini e Donne. Lo scatto, risalente al 2014, ritrae la Platano con i capelli cortissimi e decisamente più scuri rispetto agli anni più recenti. “New look”, si legge nella didascalia della foro ricordo e, tra i commenti, ci sono tantissimi fan del programma di Canale 5. In molti invitano Ida a tagliare nuovamente la sua chioma e riproporre il taglio di anni fa. La dama sceglierà di tornare indietro nel tempo e dare una nuova “spuntatina” ai suoi capelli?

Quel che è certo è che, in qualsiasi versione si mostri, Ida è semplicemente incantevole. E lo sa bene il suo Alessandro, che, sin dal momento dell’uscita dal programma, non ha abbandonato per un attimo la sua metà, pur abitando in due zone diverse dell’Italia (Brescia lei, Salerno lui).

Ida Platano, il look inedito dell'ex dama
Ida Platano e Alessandro Vicinanza, l’amore prosegue a gonfie vele – credits Instagram (Velvetstyle.it)

I due si mostrano più uniti ed affiatati che mai sui rispettivi canali Instagram, per la gioia dei numerosissimi fan della coppia. Che, attraverso i social, fanno sentire agli ex protagonisti del trono Over tutto il proprio affetto. E voi, cosa aspettate a seguirli?

Impostazioni privacy