Viaggi, ecco come risparmiare: se scegli questa meta una notte in hotel è gratis

Ecco un’idea super vantaggiosa per risparmiare sui tuoi viaggi: in questa località ti regalano una notte in hotel, lo sapevi?

I viaggi sono da sempre ritenuti un vero elisir di serenità e benessere: cosa c’è di meglio per rilassarsi e staccare un po’ la spina dal solito tran tran quotidiano se non andare alla scoperta di posti dove la bellezza delle spiagge e dei panorami toglie il fiato e magari anche la cultura il divertimento non mancano? D’altro canto, è vero anche che tenere conto del portafogli è necessario: viaggiare costa ed è inutile negarlo. Esistono però delle ottime opportunità su cui vale sempre la pena restare aggiornati, perché risparmiare qualcosa è possibile, basta sapere come muoversi!

Viaggi, questa meta ti permette di risparmiare: opportunità imperdibile, scopri dove

Il mondo è ricco di luoghi meravigliosi da esplorare, ma non è obbligatorio allontanarsi chissà quanto per poter godersi una vacanza che possa andare incontro ai gusti di tutti. La nostra Italia è piena zeppa di posti incantevoli e che offrono mille possibilità dal punto di vista artistico, culturale, paesaggistico, culinario e del divertimento. Oggi vogliamo appunto parlarvi di una zona tra le più belle dell’intero Stivale, che racchiude in sé tutto ciò che si può desiderare per un soggiorno ‘top’ e che dà anche la possibilità di non spendere cifre stellari.

Sicilia luogo meraviglioso
Sei mai stato in Sicilia? Cosa dovresti sapere – VelvetStyle

La regione di cui parliamo ha infatti messo a disposizione dei turisti una promozione che regala una notte in albergo. Se si prenota un soggiorno di minimo 3 notti in una delle strutture che hanno aderito all’iniziativa, si potrà usufruire di questo enorme vantaggio. E non è finita qui, perché l’offerta include anche un tour guidato o un’escursione gratuiti e a scelta del turista. Infine, se si viaggia in aereo o in nave, il biglietto verrà a costare la metà. Curiosi di scoprire qual è la regione in questione, vero?

Ebbene, si tratta della splendida Sicilia, che attraverso il progetto Visit Sicily, finanziato dalla Regione, consente a coloro che la visitano di godere delle proprie bellezze senza spendere somme da capogiro. Vediamo quali sono le condizioni per sfruttare questa invitante opportunità!

Risparmia sui tuoi viaggi: come prenotare Visit Sicily

Accedendo al sito Visit Sicily, basta scegliere uno degli hotel convenzionati e per ogni tre notti prenotate, una sarà gratis. Il numero massimo di pernottamenti gratuiti è 2 per ogni soggiorno. Se si raggiunge la Sicilia in aereo dall’Italia o dal resto d’Europa, si ha diritto ad uno sconto massimo di 100 euro, mentre da fuori Europa lo sconto può arrivare ad un massimo di 200 euro. L’offerta però non riguarda i viaggi prenotati per luglio e agosto bensì solo quelli che iniziano entro il 30 settembre 2023. Affrettati a prenotare, i voucher sono ad esaurimento!

 

Impostazioni privacy