Cosa vedi per primo nell’immagine? Dalle risposte scopri se c’è qualcosa che ti tormenta

Qual è la prima cosa che vedi nell’immagine? Sapevi che la risposta può svelarti cosa ti tormenta nel profondo? Fai questo test!

Tutti abbiamo paure e tormenti che non conosciamo. Magari ci sentiamo spesso angosciati e non capiamo il perché. Il motivo potrebbe essere proprio qualcosa che ci fa soffrire e che non ci lascia vivere serenamente. Se vuoi scoprire cosa ti procura ansia, devi necessariamente eseguire questo semplice test. Si tratta di un metodo celere ed efficace per scavare in profondità e metterti dinnanzi ai tuoi timori più profondi!

Quando conosciamo cosa ci fa male siamo anche in grado di contrastarlo, un vecchio saggio diceva infatti che comprendere ed accettare di avere un problema è parte della soluzione. Non si può combattere contro un nemico sconosciuto. Ma se invece lo si guarda dritto negli occhi, la strada è in discesa! Puoi servirti di questo test per capire cosa ti affligge, si tratta di un momento che puoi dedicare a te stesso con tranquillità. Puoi anche decidere di inviarlo agli amici per mettere anche loro nella condizione di indagare sulla loro interiorità.

Cosa vedi per primo? Scopri cosa ti tormenta!

Se la prima cosa che hai visto è un albero significa che sei a tuo agio nell’ambiente in cui ti trovi ma vorresti di più. Alcune persone o alcune situazioni non vi stanno più bene, e non riuscite a buttare fuori queste emozioni negative.

In questo momento preferiresti startene solo e guardare al futuro senza zavorre emotive. Ma non hai il coraggio di dirlo a chi ti sta vicino e questa cosa ti tormenta. Devi prendere la tua vita in mano e dire le cose come stanno, non puoi più soffrire in silenzio.

Donna che piange
Test, hai un tormento interiore? Scoprilo! Velvet Style

‌Se la prima cosa che hai visto sono dei volti, significa che ti porti dentro un tormento che non ti lascia scampo. Probabilmente hai una persona nella testa e nel cuore ed il suo ricordo ti perseguita, non riesci ad agire perché forse hai già una relazione in corso.

Per questo tendi a tenere tutto per te, nascondi le tue vere emozioni, fingendo che vada tutto bene. Ma in realtà stai soffrendo tantissimo. Per liberarti da questo tormento interiore devi permetterti di vivere i tuoi sentimenti, non puoi restare a lungo in una relazione così demotivante.

Questi test sono dei divertenti passatempo che ti consentono di mettere in luce le cose che nella tua vita devono essere migliorate, cogli l’occasione ed agisci, è arrivato il momento.

.

Impostazioni privacy