“Mi preferisco oggi, ecco perché”: Sabrina Salerno svela il segreto della sua bellezza

Riflettori dei media ancora una volta concentrati su Sabrina Salerno, la showgirl ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare qual è il suo segreto di bellezza. 

Erano gli anni 80′ quando Sabrina Salerno dominava la scena in qualità di sex symbol italiano, mettendosi in gioco nel mondo della musica riscuotendo un grandissimo successo che per lei continua ancora oggi.

Infatti, Sabrina Salerno continua ad essere una delle donne più belle nello scenario della televisione nazionale ed internazionale, oltre che una delle star più seguite sui social network, venerata e apprezzata per il suo indiscutibile fascino. Nel mirino dell’attenzione dei media, però, ecco che troviamo il suo segreto che nel tempo le ha permesso di mantenere perfettamente intatta la sua bellezza, la quale si è evoluta in modo incredibile.

Il segreto di bellezza di Sabrina Salerno

Ebbene sì, sotto i riflettori in queste ore troviamo ancora una volta Sabrina Salerno, la quale negli ultimi anni ha avuto modo di raccontarsi anche sui social network mettendo in scena la sua bellezza e sensualità.

Sabrina Salerno com'era
Com’era ieri e com’è oggi la bellissima Sabrina Salerno – Credit: Instagram (Velvetstyle)

Un fascino indescrivibile che ha sempre caratterizzato la Salerno, che sui social network ama mostrarsi senza freni e limiti, insieme ad una perfetta forma fisica frutto di un percorso intenso che l’artista mette in atto quotidianamente, così come lei stessa ha avuto modo di rivelare alle pagine di Nuovo: “Mi alleno tre volte a settimana, ho un personal trainer che mi segue e ho un’alimentazione bilanciata“.

“Preferisco oggi perché…”

Recentemente, inoltre, Sabrina Salerno ha avuto modo di parlare di nuovo a cuore aperto del modo in cui vive il rapporto con il suo corpo, con tanto di bilancio messo in atto tra ieri e oggi, e i vari cambiamenti che ci sono stati grazie alla preparazione atletica e non solo.

Infatti, nel post di riferimento è possibile leggere le seguenti parole che Sabrina Salerno ha scritto in una lettera social, parlando del modo in cui è cambiata la percezione di sé stessa e di come oggi si guarda attraverso lo specchio insieme ad una nuova coscienza della sua persona: “Ho una certa età che tra l’altro non ho mai nascosto. Tra ‘oggi’ e ‘ieri’, mi preferisco oggi e non solo fisicamente. Grazie all’allenamento e alla mia costanza ho ottenuto buoni risultati. Sono stufa dei finti perbenisti, bacchettoni e bigotti– scrive la Salerno-. Ps: giovedì e venerdì mi esibisco al Palais des sports do Parigi e sabato a Bruxelles al Forest National… Un po’ di ironia e leggerezza, farebbero bene a tutti“.

Impostazioni privacy