L’outfit mimetico di Elisabetta Gregoraci non passa inosservato: lo scatto per strada così

Elisabetta Gregoraci regala ai fan un altro scatto che la ritrae con un outfit da vera icona di stile: dettagli imperdibili!

Che Elisabetta Gregoraci sia sempre super attenta ai suoi look e riesca ad essere impeccabile in ogni momento della giornata è noto ormai a tutti. Con uno dei suoi outfit più recenti, però, si è davvero superata. La bella showgirl calabrese, infatti, ha scelto uno stile quanto mai sensuale e sbarazzino allo stesso tempo che difficilmente sarebbe passato inosservato. Ha poi mescolato sapientemente capi ed accessori non senza aggiungere anche un richiamo vintage. Non è la prima volta che l’ex moglie di Flavio Briatore lascia senza fiato i follower che la seguono a migliaia su Instagram, ma questa volta l’outfit è veramente imperdibile!

Elisabetta Gregoraci con stivali e giacca mimetica: l’outfit della showgirl omaggia gli anni Duemila

Stando alle ultime novità circa la sua vita sentimentale, si può facilmente immaginare che per la Gregoraci questa sia una fase decisamente positiva. Lo scorso gennaio, per la prima volta è stata lei stessa ad ufficializzare la sua love-story con l’aitante Giulio Fratini, imprenditore 31enne con cui era stata già paparazzata precedentemente. Lo ha fatto tramite alcune storie Instagram in cui compariva anche lui, segnale che la relazione procede a gonfie vele e ha tutte le carte in regola per consolidarsi sempre di più.

Elisabetta Gregoraci look
Elisabetta Gregoraci, l’outfit mimetico lascia senza fiato: si è mostrata proprio così – Credits: Instagram @elisabettagregoracireal (VelvetStyle.it)

Per l’ex gieffina è tempo quindi di godersi un nuovo capitolo della sua vita e, per farlo al meglio, quale modo migliore che dedicarsi ancora di più alla sua passione per la moda? Come dicevamo, con il look mimetico Elisabetta ha dimostrato ancora una volta di essere una fashion addicted tra le più iconiche ed evidentemente la serenità di questo periodo l’ha resa ancora più bella ed affascinante.

Lo scatto che ha catturato l’attenzione di tutti la immortala per strada con degli shorts neri in pelle ed una camicetta della stesso colore, giacca mimetica Dolce&Gabbana foderata all’interno con stampa leopardata. A completare il tutto, un paio di super sexy collant velati neri e degli stivali militari con tacco a spillo dello stesso brand della giacca. Il prezzo di quest’ultima è di 1450 euro così come gli stivali.

Elisabetta Gregoraci vestiti
Elisabetta Gregoraci, outfit da urlo: con stivali e giacca mimetica lascia i fan senza parole – Credits: Instagram @elisabettagregoracireal (VelvetStyle.it)

Un chiaro omaggio agli anni Duemila, durante i quali le stampe di questo genere spopolavano. Infine, impossibile non notare la raffinatissima borsa Cassette di Bottega Veneta dal costo di ben 2000 euro. Anche in questa occasione il voto per Elisabetta non può che essere un bel 10 e lode, siete d’accordo?

Impostazioni privacy