Michelle Hunziker: il look in latex fa colpo su tutti | La neo-nonna più amata del web

Il look di Michelle Hunziker ha fatto girare la testa a parecchi dei suoi fan: l’avete vista con l’abito in latex?

Da poco diventata una delle nonne più belle d’Italia, Michelle Hunziker è ormai inarrestabile! La regina di Canale 5 non sbaglia un colpo, e non solo sul piccolo schermo. Al timone di Striscia la Notizia, la Hunziker ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i suoi successi professionali. Avete visto com’è apparsa di recente sul web?

Quello di Michelle Hunziker è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della tv nazionale. La celebre conduttrice non smette mai di stupire i suoi fan e non solo con il talento incredibile e la simpatia contagiosa. Vera star dei social, proprio qui la Hunziker ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta con un look a dir poco pazzesco.

La foto ha subito fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. A colpire in particolare è il look che la bella conduttrice ha sfoggiato e che, a giudicare dalle reazioni dei fan, non è di certo passato inosservato. Sempre splendida in ogni sua apparizione pubblica, avete visto come si è mostrata questa volta?

Il look di Michelle Hunziker: neo-nonna super sensuale

Oltre al talento incredibile, Michelle Hunziker vanta una bellezza fuori dal comune. Da poco diventata nonna di Cesare, il primogenito della figlia Aurora, la conduttrice originaria della Svizzera si gode i momenti con il piccolo. Lo status di nonna è nuovo anche per lei, splendida e in perfetta forma a 46 anni. Sui social è apparsa una foto che raffigura la conduttrice con un look incredibile, guardate.

Michelle hunziker foto
Michelle Hunziker con l’abito in latex – foto Instagram @therealhunzigram (velvetstyle.it)

La foto tanto chiacchierata si trova su Instagram, dove la Hunziker è molto attiva per mezzo delle foto e dei video che spesso condivide. Proprio qui, tra le varie immagini, ne è apparsa una che la ritrae con un abito aderente in latex nero, senza maniche e privo di scollatura. Inutile dire che i fan si sono subito riversati nei commenti, riempendo di complimenti la loro beniamina.

Da neo-nonna, la Hunziker continua ad essere una splendida donna nonostante il passare del tempo. I capelli biondissimi ora portati a caschetto e il fisico statuario rendono la conduttrice e attrice svizzera una delle donne più belle in Italia e non solo. Impegnatissima in tv, la bella Michelle è tornata al timone di Striscia la Notizia al fianco dell’intramontabile Gerry Scotti in un duo tra i più amati della televisione italiana.

Impostazioni privacy