Benedetta Parodi vola a Parigi ma senza il marito Fabio Caressa: weekend d’amore con la figlia

La giornalista amante della cucina, Benedetta Parodi, ha condiviso uno scatto su Instagram in cui appare felicissima nella città più romantica del mondo, Parigi. 

Volto noto della televisione, Benedetta Parodi è una giornalista professionista che ha debuttato in televisione alla fine degli anni Novanta, seguendo le orme della sorella maggiore Cristina, come mezzobusto di Studio Aperto. Il successo non è tardato ad arrivare soprattutto grazie alla rubrica Cotto e Mangiato, che la lanciò nell’universo del cooking show.

Sempre sorridente e sempre con la ricetta giusta in tasca per ogni occasione Benedetta Parodi si è ritagliata un posto speciale nel cuore dei telespettatori. La sua solarità e il suo talento ai fornelli, condito dalla passione per la moda e le cose belle e raffinate della vita, hanno fatto di lei uno dei personaggi di punta del piccolo schermo. 

Attivissima sui Instagram Benedetta ha un seguito di oltre un milione di follower e a loro che si rivolge sempre, anche con le dirette, offrendo qualche scorcio della sua vita privata. Si sa comunque da tempo che la regina di Bake Off Italia è felicemente sposata con Fabio Caressa e ha una bellissima famiglia.

Benedetta Parodi a Parigi con la seconda figlia: incetta di like

La coppia è una tra le più unite e longeve del mondo dello spettacolo e recentemente i due innamorati hanno festeggiato i 20 anni di matrimonio. Benedetta ha anche raccontato com’è nata la loro bellissima storia, facendo sapere che gli inizi sono stati tutt’altro che baci e abbracci. Pare che il sì della conduttrice sia arrivato dopo una serie di “dai sposiamoci” di Caressa.

Una spensieratezza che è anche un po’ il punto di forza del loro grande amore, insieme a delle piccole regole che mantengono alta la passione e la complicità. Come quella già tanto chiacchierata del pigiama. Pare infatti che Fabio e Benedetta abbiano fatto un patto secondo cui è vietato stare in casa in tuta e in pigiama, anche per non cadere nella solita routine. Una comodità a cui hanno fatto a meno ma che alla fine pare abbia funzionato.

Benedetta Parodi figlia
Benedetta Parodi con la figlia Eleonora a Parigi (Credit: Instagram) – velvetstyle.it

La coppia ha messo al mondo tre figli: Matilde nel 2002, Eleonora nel 2004 e Diego nel 2009. Proprio con la secondogenita che oggi ha 19 anni, Benedetta Parodi è volata a Parigi. “Sorridendo sotto il diluvio.” È la didascalia che accompagna lo scatto che in men che non si dica ha ricevuto una valanga di cuoricini.

Nell’immagine si vedono mamma e figlia che sorridono verso l’obiettivo (chi avrà scattato la foto?) davanti alla Piramide del Louvre. Impossibile non notare la somiglianza tra le due, anche nel look e la bella complicità che le unisce. Tenerissimo il commento dello stesso Fabio Caressa arrivato al margine del post, costituito da un cuoricino rosso. 

Impostazioni privacy