Barbara D’Urso, per la puntata gonna e tacchi a spillo: sembra una ventenne

I fan di Barbara D’Urso sono rimasti di stucco di fronte al look della conduttrice: avete visto com’è apparsa in puntata?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per la sua strepitosa carriera. Considerata la regina di Canale 5, Barbara D’Urso non è solo una delle conduttrici più amate, ma nel tempo si è affermata anche come icona di stile. I suoi look sono sempre più copiati, avete visto che cosa ha indossato di recente?

Quello di Barbara D’Urso è senza ombra di dubbio uno dei volti più noti nello show business nazionale. La conduttrice originaria della Campania ne ha fatta di strada per diventare uno dei volti più iconici di Mediaset. Al timone di show amatissimi, la D’Urso è la padrona incontrastata del pomeriggio di Canale 5.

Il suo Pomeriggio Cinque è tra i programmi più seguiti in assoluto, complice non solo il talento della conduttrice ma anche la sua simpatia e genuinità. Sono in moltissimi ad amare la D’Urso, diventata ormai sempre di più un punto di riferimento non solo per la sua carriera ma anche per lo stile che da sempre la contraddistingue. Impeccabile e curata, la bella Barbara ha una vera e propria passione per la moda.

Il look di Barbara D’Urso: con gonna e tacchi conquista tutti

A confermarlo sono i vari look che sfoggia nel corso delle puntate di Pomeriggio Cinque, uno più bello dell’altro. Da brava star che si rispetti, la D’Urso è amatissima anche sui social. Qui la conduttrice napoletana è in possesso di un profilo che farebbe impallidire chiunque, a giudicare dal vastissimo seguito che conta.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara D’Urso con gonna e tacchi a spillo – foto Instagram @barbaracarmelitadurso (velvetstyle.it)

Sono stati proprio i fan a notare alcune immagini che ritraggono la nota conduttrice in tutto il suo splendore. Su Instagram la D’Urso ama condividere con i followers i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Non fanno eccezione i look che la conduttrice sfoggia ogni giorno nel suo programma, amatissimi e copiati da tante fan. Impossibile non notare quello più recente, composto da una gonna e da un paio di tacchi molto alti.

Per la precisione si tratta di una gonna nera ampia e corta fino alle ginocchia, che la D’Urso ha abbinato ad un top semplice a maniche lunghe. Il punto forte del look sono proprio le scarpe: lucide, a punta e con il tacco a spillo. Bellissima e molto elegante, la nota Barbara sembra una ventenne con quel look così semplice ma al tempo stesso d’effetto. Classe 1957, Barbara D’Urso è considerata una delle maggiori artiste di tutti i tempi. Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la bella Barbara è ormai una star incontrastata della tv nazionale.

Impostazioni privacy