Effetto botox, dimenticate gli aghi: cos’è il botulino vegetale che piace tanto ai vip

Il sogno di un viso perfetto e di una pelle giovane è comune a tutte, anche alle star. C’è un prodotto che sta facendo impazzire ogni donna da Kate Middleton a Michelle Obama.

Il botox ha i suoi vantaggi ma non tutti sono pronti a fare i conti con la chirurgia che comunque nel tempo tende a diventare un problema, per non parlare poi dei costi che comporta. Come fare a combattere le rughe quindi? C’è un prodotto rivoluzionario e completamente naturale che sta spopolando nel mondo. Una semplice pianta che vanta proprietà incredibili, senza rischi o pericoli, senza bisturi e nemmeno siringhe. Praticamente un botulino vegetale dagli usi miracolosi.

Il botox naturale che fa un lifting immediato sulla pelle

Nel tempo sono state create creme di ogni tipo, dalle alghe alla bava di lumaca passando al veleno di vipera e addirittura ai diamanti. Ogni tanto un prodotto nuovo arriva sul mercato eppure non convince mai a sufficienza. I risultati non sono eccellenti nella maggior parte dei casi: a volte è troppo costoso, altre volte si tratta di un prodotto chimico e pericoloso. Per le donne che vogliono migliorare lo stato della propria pelle è veramente difficile trovare qualcosa di utile e al tempo stesso che non costi un capitale.

botox
Come avere un viso perfetto senza botox (velvetstyle)

La struttura che sostiene gli strati esterni del derma nel tempo tende a perdere forza e quindi notiamo un progressivo decadimento che inizia già a 25 anni. In alcune è più visibile, in altre meno, perché dipende anche da fattori genetici. Comunque sia, la situazione è in discesa rapida e nel tempo non migliora per niente. Ma con un valido alleato di bellezza è possibile rimediare.

La pianta, usata da Kate Middleton, Michelle Obama e Madonna si chiama Acmella Oleracea e ad un primo aspetto sembra una comunissima piantina, nessuno avrebbe potuto immaginare cosa era in grado di fare. Grazie ai suoi principi attivi, praticamente, se usata sulla pelle si trasforma in un vero e proprio botox dall’effetto immediato.

Un lifting istantaneo, poco costoso e senza alcuna ripercussione. Ma come è possibile? Tutto merito dello spintolato, uno stimolante naturale che spinge i fibroblasti di collagene a contrarsi e quindi a tendere l’aspetto del volto. La pelle appare più compatta, le rughe vengono attenuate e quindi il viso è ringiovanito. L’effetto è così incredibile da essere realmente paragonabile al botox. Inoltre questa pianta viene largamente utilizzata anche per le sue proprietà analgesiche, antinfiammatorie e disinfettanti.

Oggi viene largamente impiegata come base per creme e sieri anti età, anche perché ha un effetto miorilassante, quindi aiuta a distendere le rughe ed è perfetta per combattere ogni tipo di segno dovuto all’invecchiamento. Il botulino vegetale inoltre dona anche luminosità. Un alleato perfetto per donne di ogni età che vogliono apparire al meglio senza per questo dover impiegare sostanze strane o comunque prodotti e metodiche più invasive e quindi pericolose.

Impostazioni privacy