Bomba sulla Royal Family: Harry all’incoronazione di Carlo, ma arriva l’incredibile punizione

E’ di poche ore fa l’inaspettata notizia sul Principe Harry, che in poco tempo ha fatto il giro del web. Scopriamo insieme i dettagli.

Mancano pochi giorni all’incoronazione, con la quale Carlo assumerà ufficialmente il titolo di Re. Al suo fianco ci sarà come sempre la sua Camilla, la quale riceverà il titolo di Regina. La cerimonia si terrà nell’Abbazia di Westminster, dove si è tenuto un altro grande evento memorabile: il matrimonio dei Principi del Galles.

Nonostante siano passati più di dieci anni, queste nozze rimarranno sicuramente negli annali, così come l’incoronazione, un giorno più unico che raro visto che l’ultima si è tenuta oltre 70 anni fa. Il 6 maggio dunque, decine di migliaia di sudditi invaderanno le strade della capitale inglese per salutare il nuovo re, e molti di loro si raduneranno proprio di fronte all’Abbazia per assistere allo storico giorno. Però solo 2 mila invitati saranno in grado di prendere parte alla cerimonia, alla quale parteciperanno anche i membri reali delle principali casate europee.

Incoronazione Re Carlo, l’annuncio inaspettato

Ormai è ufficiale, il Principe Harry sarà presente all’incoronazione del padre, che si terrà tra alcuni giorni. Una notizia che ha scioccato gran parte dei sudditi considerato ciò che è accaduto nell’ultimo periodo, complice anche la pubblicazione del suo libro dove vengono rivelati alcuni episodi che hanno messo in cattiva luce la Royal Family.

Harry figlio di Lady D
Harry, la ‘punizione’ pensata per lui all’incoronazione di Re Carlo – Foto: Ansa (VelvetStyle)

Il figlio di Diana però non verrà accompagnato dalla moglie, che ha deciso di rimanere a Los Angeles, città in cui la coppia risiede insieme ai due figli, Lilibeth ed Archie, che compirà gli anni proprio nel giorno dell’incoronazione. Infatti, Meghan sarebbe rimasta negli Stati Uniti d’America perché desiderosa di festeggiare il compleanno del figlio, ma secondo alcune indiscrezioni, questa non sarebbe stata altro che una scusa per evitare di incontrare i membri reali.

In ogni caso Harry ha confermato la sua presenza, ma qualche ora fa Buckingham Palace ha reso nota la disposizione dei posti per assistere alla cerimonia e con grande sorpresa il Principe non siederà al fianco del fratello o di altri membri della Royal Family. Infatti, risulta essere dieci file più indietro rispetto agli altri reali. Un grande smacco per colui che fino a tre anni fa era considerato uno dei reali inglesi più celebri e amati dal pubblico. Però secondo diverse indiscrezioni, ci sarebbe stata una chiamata tra lui e il Re Carlo per cercare di appianare la situazione. Per gli esperti royal sarà alquanto difficile per il Principe riuscire a riallacciare i rapporti con il resto della famiglia.

Impostazioni privacy