Luca Vezil pronto per il debutto in TV, ma sapete che lavoro faceva l’ex di Valentina Ferragni? Da non credere

Una nuova avventura per Luca Vezil, l’ex di Valentina Ferragni diventa conduttore in tv: nel suo passato una professione completamente diversa, incredibile. 

Anche lui ha avuto la fortuna di passare diversi anni della sua vita a contatto con la famiglia Ferragni. Inutile negare, come per sua stessa ammissione, che questo ha contribuito a regalare a Luca Vezil un’enorme popolarità, che lo ha decretato una vera star del web. Al fianco di Valentina Ferragni per ben dieci anni, ha intrapreso da poco la sua nuova vita.

Si è parlato tantissimo dell’inaspettata separazione tra i due, comunicata ovviamente al grande pubblico attraverso i social ma senza troppe spiegazioni. Mentre l’imprenditrice di moda sembra già aver trovato qualcuno con cui riscoprire l’amore, secondo i rumors Matteo Napoletano, l’ex fidanzato Vezil preferisce invece gettarsi nel lavoro.

Una vera e propria svolta professionale, visto che è pronto a partire con la sua prima esperienza come conduttore tv. É approdato il 15 aprile su Paramount+, Are you the one?‘ il nuovo dating show sotto forma di reality in cui delle potenziali coppie vanno a caccia di un montepremi. Ora una carriera che sta prendendo il volo, ma un tempo la vita professionale dell’ex della Ferragni era molto lontana da tutto questo.

Il lavoro di Luca Vezil prima della popolarità: cosa faceva

Prima di avvicinarsi alla “famiglia d’oro” milanese, Luca Vezil conduceva una vita molto diversa e lontana dalle scene. Se oggi è un content creator a tutti gli effetti, che può vantare una pagina Instagram da oltre 1 milione di follower e numerose collaborazioni con i più famosi brand, un tempo il 31enne era un ragazzo molto più semplice.

luca vezil social instagram
Luca Vezil, il successo social (Instagram) – velvetstyle.it

Studiavo all’università, la sera consegnavo le pizze e di giorno facevo il bagnino”, ha rivelato in una recente intervista al Corriere della Sera. Vezil ha raccontato che il suo obiettivo era raccogliere un po’ di soldi a Genova in pizzeria, per poi raggiungere la fidanzata a Milano e spenderli in sua compagnia, perlopiù nelle classiche “apericene”. Un tempo che oggi sembra molto lontano, visto che la vita è completamente cambiata per entrambi.

‘Accademia Ferragni’, come ha influito la famiglia sul suo successo

Anche dopo la separazione da Valentina Ferragni, il neo-conduttore Luca Vezil non ha mai mosso un passo falso sui social. Al contrario, già da diverso tempo ne ha fatto la chiave del suo successo, proprio come i maestri da cui ha avuto modo di apprendere questo business. “Vengo da una scuola molto rodata, quella della famiglia Ferragni”, ha spiegato al Corriere, riconoscendo di aver ricevuto un’importante formazione.

valentina ferragni luca vezil instagram
Luca Vezil e Valentina Ferragni (Instagram) – velvetstyle.it

Un’accademia, per certi versi anche piuttosto militaresca: sanno bene dove spingersi e dove invece non è il caso”, ha riconosciuto l’ex di Valentina, che ha raccontato anche di aver convinto lui l’ex fidanzata a lanciarsi nel mondo di Instagram. La sorella di Chiara, secondo le sue affermaizoni, sarebbe stata molto timida in principio, ma a quanto pare ha fatto bene a seguire il consiglio.

Impostazioni privacy