Fashion Icon

Micol Incorvaia, com’era prima di diventare famosa: spunta lo scatto dal passato

La sua avventura al GF Vip 7 è stata una rivelazione, ma com’era Micol Incorvaia tanto tempo fa? Ecco la foto che mostra appena ventenne. 

Il 3 novembre del 2022 entrava nella casa del GFVip7 Micol Incorvaia, una bella ragazza bionda di 29 anni, nota ai più per essere la sorella della famosa influencer ed ex concorrente Clizia. Quest’ultima ha partecipato allo storico reality Mediaset nel 2020 e grazie a quell’esperienza ha trovato anche l’amore nel bel Paolo Ciavarro, all’epoca anche lui rinchiuso nella casa più spiata d’Italia.

A quanto pare il loft di Cinecittà porta fortuna alla famiglia Incorvaia, visto che anche per Micol Cupido ha scoccato la sua freccia permettendo ad Edoardo Tavassi di conquistare il suo cuore. Già influencer come sua sorella, l’ex gieffina è certamente molto più conosciuta di prima grazie all’avventura di parecchi mesi vissuta su Canale 5, ma quanti di voi sanno com’era in passato?

Micol Incorvaia prima della tv: la foto mostra com’è cambiata

Le settimane trascorse al GF Vip hanno fatto emergere il carattere deciso e solido di Micol: sono in tanti ad aver apprezzato la sua maturità nel saper gestire anche i momenti più complicati che inevitabilmente le si sono presentati in un percorso del genere. Oltre alla bella storia nata con il “Tavassone”, infatti, un’altra dinamica che l’ha vista protagonista è stata l’antipatia reciproca con Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata del suo ex Edoardo Donnamaria.

Avete mai visto Micol Incorvaia prima della popolarità? Ecco la foto del passato – Credits: Instagram @micolincorvaia (VelvetStyle.it)

La sorella di Clizia ha sempre dimostrato di saper reagire con eleganza a tutti gli attacchi ricevuti sia in casa che dallo studio e questo ne ha fatto una delle concorrenti più amate dell’intera edizione dopo la quale il suo seguito su Instagram è giunto a ben 203mila follower.

Proprio tra i tanti scatti pubblicati sul suo profilo, è saltata fuori una foto che la ritrae nel lontano 2014: essendo nata il 9 settembre del 1993, si può dedurre che nell’immagine in questione avesse circa vent’anni. Si tratta di un selfie in cui l’ormai ex gieffina appare senza le extension che portava nella casa di Cinecittà e con capelli di un biondo un po’ più scuro. Il viso era praticamente identico ad ora, anche se indubbiamente più da ragazzina.

Com’era Micol Incorvaia quasi 10 anni fa? Ecco l’imperdibile scatto del passato – Credits: Instagram @micolincorvaia (VelvetStyle.it)

Diplomata all’Istituto Europeo del Design di Milano, dimostrava già allora di avere tutte le carte in regola per diventare un’apprezzata influencer, siete d’accordo?

Lorena Campovisano

Published by
Lorena Campovisano

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa