Micol Incorvaia, com’era prima di diventare famosa: spunta lo scatto dal passato

La sua avventura al GF Vip 7 è stata una rivelazione, ma com’era Micol Incorvaia tanto tempo fa? Ecco la foto che mostra appena ventenne. 

Il 3 novembre del 2022 entrava nella casa del GFVip7 Micol Incorvaia, una bella ragazza bionda di 29 anni, nota ai più per essere la sorella della famosa influencer ed ex concorrente Clizia. Quest’ultima ha partecipato allo storico reality Mediaset nel 2020 e grazie a quell’esperienza ha trovato anche l’amore nel bel Paolo Ciavarro, all’epoca anche lui rinchiuso nella casa più spiata d’Italia.

A quanto pare il loft di Cinecittà porta fortuna alla famiglia Incorvaia, visto che anche per Micol Cupido ha scoccato la sua freccia permettendo ad Edoardo Tavassi di conquistare il suo cuore. Già influencer come sua sorella, l’ex gieffina è certamente molto più conosciuta di prima grazie all’avventura di parecchi mesi vissuta su Canale 5, ma quanti di voi sanno com’era in passato?

Micol Incorvaia prima della tv: la foto mostra com’è cambiata

Le settimane trascorse al GF Vip hanno fatto emergere il carattere deciso e solido di Micol: sono in tanti ad aver apprezzato la sua maturità nel saper gestire anche i momenti più complicati che inevitabilmente le si sono presentati in un percorso del genere. Oltre alla bella storia nata con il “Tavassone”, infatti, un’altra dinamica che l’ha vista protagonista è stata l’antipatia reciproca con Antonella Fiordelisi, attuale fidanzata del suo ex Edoardo Donnamaria.

Micol Incorvaia vecchia foto
Avete mai visto Micol Incorvaia prima della popolarità? Ecco la foto del passato – Credits: Instagram @micolincorvaia (VelvetStyle.it)

La sorella di Clizia ha sempre dimostrato di saper reagire con eleganza a tutti gli attacchi ricevuti sia in casa che dallo studio e questo ne ha fatto una delle concorrenti più amate dell’intera edizione dopo la quale il suo seguito su Instagram è giunto a ben 203mila follower.

Proprio tra i tanti scatti pubblicati sul suo profilo, è saltata fuori una foto che la ritrae nel lontano 2014: essendo nata il 9 settembre del 1993, si può dedurre che nell’immagine in questione avesse circa vent’anni. Si tratta di un selfie in cui l’ormai ex gieffina appare senza le extension che portava nella casa di Cinecittà e con capelli di un biondo un po’ più scuro. Il viso era praticamente identico ad ora, anche se indubbiamente più da ragazzina.

Micol Incorvaia tanto tempo fa
Com’era Micol Incorvaia quasi 10 anni fa? Ecco l’imperdibile scatto del passato – Credits: Instagram @micolincorvaia (VelvetStyle.it)

Diplomata all’Istituto Europeo del Design di Milano, dimostrava già allora di avere tutte le carte in regola per diventare un’apprezzata influencer, siete d’accordo?

Impostazioni privacy