Alessia Marcuzzi, avete mai visto il papà? Bello come lei ed hanno lo stesso sorriso

Tra le più belle della tv, Alessia Marcuzzi può contare su una genetica notevole: ad esempio, avete visto come le somiglia il papà?

Nei mesi scorsi l’abbiamo vista come presenza fissa di Viva Rai2! Viva Sanremo! su Rai1 al fianco del collega e amico di sempre Fiorello e per il pubblico si è trattato di un regalo graditissimo. Alessia Marcuzzi, classe 1972 ed una carriera televisiva strepitosa alle spalle, dopo oltre trent’anni di carriera rimane una delle conduttrici più amate dal pubblico e il suo ritorno sul piccolo schermo nei mesi scorsi è stato una grande gioia per tutti.

Anche durante la lunga pausa lavorativa a seguito del suo addio a Mediaset nel 2021, la bionda romana ha continuato a mantenere un rapporto molto stretto con i fan attraverso i social dove è seguitissima. Sul suo attivissimo profilo Instagram spuntano spesso scatti che la ritraggono insieme ai propri cari tra cui anche quelli di suo padre. Avete visto che somiglianza c’è tra loro?

Alessia Marcuzzi, non tutti sanno chi è il suo papà: ecco la foto, due gocce d’acqua!

Quando, dopo 26 anni trascorsi negli studi Mediaset alla guida di tanti programmi di enorme successo, la Marcuzzi ha deciso di allontanarsi provvisoriamente dalla tv, per le sue migliaia di fan è stato un vero shock. Prima di approdare a Boomerissima sulla Rai però, non è certo rimasta con le mani in mano!

Alessia Marcuzzi papà scatto
Chi è il papà di Alessia Marcuzzi: spunta lo scatto, la somiglianza è notevole – Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (VelvetStyle.it)

Si è infatti dedicata completamente all’attività di imprenditrice nel portare avanti i suoi due marchi, Luce Beauty e Marks&Angels, rispettivamente di cosmetica e di borse e accessori. Ad accompagnarla in questi percorsi professionali c’è sempre stato il suo papà, Eugenio Marcuzzi. Originario di Trieste, l’uomo è molto attivo sui social e, a guardare le foto postate anche da sua figlia, ha il temperamento di un giovanotto.

Ama molto lo sport, i viaggi e godersi la natura ed è innamoratissimo della moglie Antonietta con la quale appare in diverse foto pubblicate su Instagram. Proprio nel fare gli auguri di buon compleanno al papà, Alessia ha evidenziato il grande amore che lega da tanti anni i suoi genitori: “Tanti auguri papo… Ho fatto fatica a trovare delle foto in cui sei solo… sei sempre abbracciato a mamma… proprio accozzati sempre”.

Padre di Alessia Marcuzzi
Eugenio, chi è il papà di Alessia Marcuzzi (VelvetStyle)

Del signor Eugenio ciò che colpisce è la grande solarità e la gran voglia di vivere che traspaiono dagli scatti. Nella foto che vi mostriamo qui sopra, ad esempio, lo vediamo sorridente ed allegro proprio come la bella Alessia. Avete visto quanto sono simili padre e figlia? Stesso sorriso e stessi colori, complimenti ad entrambi!

Impostazioni privacy