Uomini e Donne, Lavinia e Alessio lontano dalle telecamere: “Dobbiamo…”

Sono passate alcune settimane dall’addio al programma di Maria De Filippi, dopo un’avventura di sette mesi che ha tenuto incollati i telespettatori di Canale 5 allo schermo. Ma come sta procedendo la relazione tra Alessio Corvino e Lavinia Mauro? 

La scelta di Lavinia Mauro è stata accolta positivamente dalla maggioranza del grande pubblico. Eppure, tra i telespettatori del dating show più famoso del piccolo schermo, non mancano gli scettici su questa relazione.

Iniziamo col dire che, come ammesso dai diretti interessati in diverse interviste, la storia d’amore tra l’ex tronista Lavinia Mauro e l’ex corteggiatore Alessio Corvino procede a gonfie vele. I due, al momento, vivono una relazione a distanza, visto che Lavinia vive a Roma, mentre Alessio si divide tra Caserta – città di origine – e Milano, dove lavora come modello. La coppia ha molti progetti per il futuro, compresa la convivenza, ma non intendono bruciare le tappe. Del resto, il percorso che ha portato la nascita della coppia nel parterre di Uomini e Donne è stato lungo e tortuoso e non sono mancati di certo momenti di tensione e di sconforto. Poi la scelta, ma come sta andando tra i due?

Le parole di Alessio Corvino

Nel corso di una chiacchierata con i suoi tantissimi followers, Alessio Corvino ha parlato della relazione con Lavinia Mauro. L’ex corteggiatore ha spiegato: “Con Lavinia va tutto benissimo. Tanti progetti, idee troppe! Dobbiamo trovare il tempo per far coincidere tutte le idee, tutti i progetti. Fuori è tutta un’altra cosa rispetto al programma. Ci stiamo scoprendo molto, passo dopo passo. Sta andando molto molto bene, è stata una sorpresa sotto tanti punti di vista, in positivo. Si, sono felici. E quando lo siete, fateci caso”. Alessio ha poi parlato anche della sua carriera, con un nuovissimo progetto che dovrebbe decollare a breve: “Sto sviluppando dei progetti con alcuni miei soci in ambito comunicazione, digital marketing, social media marketing”. 

Lavinia Mauro Alessio Corvino Uomini e Donne
Come sta andando la relazione tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino, ex di Uomini e Donne – Velvetstyle.it / Instagram

La coppia, molto presto, potrebbe tornare negli studi di Uomini e Donne. Come di consueto, dopo alcune settimane, torneranno al centro del parterre per parlare della propria relazione. Recentemente, Alessio Corvino e Lavinia Mauro hanno postato degli scatti sui propri account social ufficiali, insieme all’altra neo coppia nata dal programma di Maria De Filippi, ovvero quella formata da Carola Carpinelli e Federico Nicotera. Le due coppie dureranno? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy