Appena provato, funziona! Scegli uno specchio e il test ti svela chi sei davvero

Lo specchio che più ti piace fra questi tre ti svelerà la tua vera essenza: sceglilo e leggi il profilo corrispondente alla tua personalità.

Simbolo di vanità, soprattutto femminile, lo specchio è uno degli oggetti più amati ed odiati di sempre, per il suo saper essere al tempo stesso alleato ed amico. Di sicuro, nulla mette a nudo la verità più di uno specchio ed è per questo che esso viene spesso utilizzato anche come metafora in alcuni concetti. Abbiamo pensato di proporti un test che ha come tema proprio questo famoso e diffusissimo oggetto: scegli quello che cattura maggiormente la tua attenzione per scoprire aspetti che forse non conosci ancora di te stesso.

Appena riesci a trovare un minuto libero, in cui poter stare tranquillo e rilassato, mettiti alla prova con questo gioco che sta spopolando sul web e datti l’opportunità di scoprire cose interessanti sulla tua personalità.

Test psicologico, lo specchio che scegli ha molto da dirti: scopri il messaggio

I test psicologici, al pari di quelli di enigmistica, sono un ottimo passatempo ed hanno il vantaggio di offrire spunti di riflessione notevoli. Così come non si conoscono mai completamente gli altri, la stessa cosa vale per sé stessi: quale modo migliore allora per provare a capire qualcosa in più della propria indole? Certo, si tratta di giochini simpatici senza alcuna pretesa scientifica, ma quasi sempre i risultati si rivelano sorprendentemente corrispondenti alla realtà. Prova a fare il test dello specchio e vediamo cosa salta fuori, ti va?

Test psicologia specchio
Vuoi scoprire chi sei in realtà? Il test dello specchio te lo dice in un attimo (VelvetStyle.it)

Numero 1: sei una persona che ama basarsi sulle proprie forze per raggiungere i propri obiettivi perché sei profondamente convinto che nulla nella vita venga regalato. Il tuo impegno sfocia spesso nel perfezionismo e, sia in amore che in amicizia, ti piacciono le persone dotate del tuo stesso spirito di sacrificio.

Numero 2: la spontaneità è la qualità che ti rende una persona estremamente trasparente e leale. In ogni scelta preferisci farti guidare dalle sensazioni del momento e sei un ottimo alleato in amicizia.

Numero 3: ti si può definire un vero “spirito libero” e come tale non accetti imposizioni da nessuno. Quando credi che valga la pena lottare per qualcosa, non c’è nulla che possa frenarti dal combattere e sei disposto anche ad assumerti i rischi delle tue battaglie grazie alla grande determinazione che ti contraddistingue.

 

Impostazioni privacy