Il nuovo look di Veronica Peparini: eccola coi capelli cortissimi

L’ex docente di Amici Veronica Peparini cambia look: ecco il taglio di capelli mostrato in una delle sue storie Instagram più recenti.

Il suo aspetto giovanile e la sua ammirevole passione per la danza hanno fatto di Veronica Peparini uno dei volti più interessanti dell’intera storia di Amici, padre di tutti i talent show trasmessi dalla tv italiana. Sorella di Giuliano Peparini, è nata a Roma il 25 febbraio del 1971 e vanta un curriculum pazzesco come quello di suo fratello.

Prima di approdare nella scuola di Canale 5, dove a partire da questa edizione è stata sostituita da Emanuel Lo, la bionda insegnante ha lavorato con artisti di fama mondiale come Ricky Martin, Luciano Pavarotti, Geri Halliwell ed altri. Nonostante non sia più nel programma condotto da Maria De Filippi, i fan continuano a seguirla con grande affetto sui social e proprio qui ha mostrato in questi giorni il suo strepitoso cambio look: guardate cosa ha fatto ai capelli!

Veronica Peparini rivoluziona il look: hair style tutto nuovo per l’ex volto di Amici

Ai più attenti non sarà sfuggito che l’ex coach di Amici è anche apparsa in diversi videoclip di cantanti italiani di grido tra cui Giorgia e Tiziano Ferro, solo per citarne alcuni. Insomma, una carriera davvero eccellente che contribuisce certamente a tenere alto il cognome di famiglia.

Veronica Peparini capelli
Avete visto il cambio look di Veronica Peparini? Capelli cortissimi, ecco la foto – Credits: Instagram @veronicapeparini (VelvetStyle.it)

Al di là delle indiscutibili doti artistiche e professionali, Veronica è però anche una donna dolce e grintosa, capace di instaurare con il propri allievi un rapporto umano profondo, tanto che alcuni dei suoi ex allievi di Amici continuano a lavorare con lei. Presente nel cast del talent Mediaset per ben 9 stagioni, Veronica Peparini ha attirato su di sé la curiosità del gossip quando nel 2019 ha reso ufficiale la sua storia d’amore con Andreas Muller, ex vincitore del programma nel 2017 di ben 25 anni più piccolo.

Prima di questa relazione, la coach era sposata con un altro ballerino di fama internazionale, Fabrizio Polli, dal quale ha avuto i suoi due figli Daniele ed Olivia. A distanza di quattro anni dall’annuncio del loro fidanzamento, la Peparini e Muller sono tuttora una coppia molto unita e non esitano a mostrare tutto il reciproco amore sui social. Proprio sul suo profilo Instagram, la famosa coreografa ha lasciato i fan a bocca aperta facendosi immortalare con il suo nuovo taglio di capelli. Pronti a scoprire il drastico cambiamento?

Veronica Peparini taglio
Veronica Peparini, avete visto cosa ha fatto ai capelli? Tutte copieranno il suo look – Credits: Instagram @veronicapeparini (VelvetStyle.it)

Eh sì, la bella Veronica ha deciso di rivoluzionare la sua chioma con un delizioso caschetto ravvivando anche la tonalità di biondo! Un look che le sta davvero d’incanto e che mette ancora più in risalto quanto porti meravigliosamente la sua età. Diremmo proprio che un bel 10 e lode se lo merita tutto, non trovate?

Impostazioni privacy