La sorella (bellissima) di Elisabetta Gregoraci: eccole insieme in costume

Elisabetta Gregoraci si è mostrata – sui suoi profili social – in compagnia di sua sorella, a cui è molto legata e che le somiglia tantissimo. I fan hanno infatti potuto notare come le due siano davvero due gocce d’acque: eccole, bellissime, in costume.

La Gregoraci è sicuramente una delle soubrette più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ha inoltre partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip e Scherzi a Parte di Enrico Papi. Attivissima sui social, la soubrette pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Proprio lì è adesso apparsa in compagnia di sua sorella, che è davvero molto simile alla showgirl. Lo scatto ha fatto il giro del web ed è subito diventato virale.

Elisabetta Gregoraci con sua sorella Marzia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Gregoraci ha appunto pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di sua sorella Marzia. La foto sta ormai circolando in rete proprio per la somiglianza che c’è tra le due, e per i loro sinuosi corpi che hanno lasciato senza parole tutti i fan. La showgirl ha condiviso con i followers questa fotografia per augurare buon compleanno a sua sorella e, per l’occasione, ha quindi postato un ricordo che ritrae entrambe al mare durante una vacanza estiva.
Chi è Marzia Gregoraci
Conoscete la sorella di Elisabetta Gregoraci? Ecco Marzia, stupenda – foto: Instagram (VelvetStyle)
Le due donne stanno quindi indossando dei bikini, e i fan non hanno perso l’occasione per restare stupiti da quanto entrambe siano in splendida forma. “Donna e mamma fantastica“, ha poi scritto lei riferendosi proprio a Marzia. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che hanno messo in evidenza la loro bellezza. Il profilo Instagram di Elisabetta Gregoraci vanta infatti la presenza di migliaia di persone, che la seguono sempre con molto affetto.

Chi è Marzia, la sorella di Elisabetta Gregoraci

Si chiama appunto Marzia Gregoraci ed è la sorella minore di Elisabetta: le due hanno solamente due anni di differenza, e i loro volti sembrano essere quasi uguali. Anche lei è attivissima sui social, e pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. I fan della Gregoraci non possono dunque fare a meno di guardare le tante fotografie che le ritraggono insieme, e che fanno evincere – sempre di più – la loro somiglianza.

La donna vive a Soverato (in Calabria) ed è molto legata a sua sorella. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Gente, la stessa Marzia ha raccontato che Elisabetta da piccola era un tornado (dato che la sua stanza era sempre molto caotica). “Ma lei, non mi sono mai spiegata come, in quella baraonda trovava tutto“, ha spiegato. Anche Marzia ha lavorato nel mondo della televisione: nell’anno 2008, è infatti stata ‘meteorina‘ nel Tg4 di Emilio Fede.

Impostazioni privacy