Dimmi quali scarpe indossi più spesso e ti dirò chi sei: i risultati ti stupiranno

Quale tra questi modelli di scarpe indossi o indosseresti volentieri? Rispondi con sincerità e poi leggi il profilo psicologico!

I look che decidiamo di sfoggiare sono indicativi della personalità. Anche se non in modo del tutto cosciente, tendiamo a fornire agli altri delle informazioni sul nostro modo di essere. Anche le scarpe sono un veicolo di comunicazione indiretta, può essere cioè possibile comprendere aspetti della personalità dell’altro attraverso di esse.

Se vuoi scoprire qualcosa in più su di te o sulle persone che ti stanno accanto, ti basterà osservare quale tipo di scarpe indossano e poi leggere le spiegazioni. Cosa aspetti? Ciò che è necessario è che tu sia onesta e sincera!

Se hai scelto le scarpe corrispondenti al numero uno significa che sei una persona estremante decisa, determinata ed assertiva. Sai comunicare in modo chiaro, gli altri ti seguono in modo istintivo, per questo ricopri spesso ruoli di leader. Non ti piace soccombere, nemmeno nelle discussioni più frivole, hai bisogno che l’ultima parola sia sempre la tua! Hai un fascino irresistibile e sei molto carismatica, sai di avere spesso gli occhi puntati addosso e te ne compiaci. Potresti attirare qualche invidia, ma la cosa ti diverte!

Test, scopri chi sei grazie alla scelta delle scarpe

Se hai scelto le scarpe corrispondenti al numero due significa che sei una persona per niente vanitosa, non ti piace stare al centro dell’attenzione, preferisci il silenzio e la tranquillità della tua comfort zone. Alcuni pensano di te che sei fin troppo solitaria, ma non ti importa. Per te l’importante è vivere in modo semplice, sei una persona pratica e dinamica, riflessiva e logica.

Scarpe con tacco viola
Scegli le scarpe che più ti piacciono e scopri chi sei davvero – VelvetStyle

Non hai tempo da perdere e starti dietro a volte è difficile, giri e rigiri come una trottola! Hai bisogno però anche di fermarti un po’ e di respirare ogni tanto, devi ricordarti di prendere del tempo per te e per fare ciò che più ti piace.

Se hai scelto le scarpe corrispondenti al numero tre significa che sei una persona che adora la praticità, sei schietta, sincera e non ti tiri indietro dinnanzi a nessuna difficoltà. Ti piace dare il massimo sempre, anche quando hai timore di non farcela non lo lasci trasparire e ti butti a capofitto. Sei una fonte di ispirazione per tutti quelli che ti circondano, sei forte e decisa, la vita per te va presa a muso duro, senza lasciarsi trafiggere dalle difficoltà, ecco perchè gli altri ti considerano come una persona da cui trarre insegnamenti.

 

Impostazioni privacy