Le nuove foto di Luna Marì, la figlia di Belen è identica al papà Antonino

Luna Marì è identica al suo papà, Antonino Spinalbese. Le recenti foto postate sui social attestano che sono due gocce d’acqua!

La figlia di Antonino Spinalbese e di Belen Rodriguez sta crescendo e la somiglianza con il suo papà è sempre più evidente. I fan dell’ex gieffino non hanno potuto fare a meno di commentare, Luna Marì è incantevole.

Nata dall’amore con la conduttrice e modella di origini argentine, Belen Rodriguez la piccola di casa è circondata dall’amore di tutti. Primo, il suo fratellino Santiago, che appare spesso con lei nei contenuti social postati dalla loro mamma. Spinalbese e Belen hanno mantenuto un rapporto civile e disteso, proprio per preservare il benessere della bambina. I due infatti sono degli ottimi genitori, si impegnano quotidianamente per far crescere la piccola Luna Marì in un ambiente sereno e tranquillo.

Luna Marì è sempre più somigliante al suo papà

Antonino e Belen sono stati molto innamorati, hanno vissuto una bellissima storia d’amore per qualche tempo, poi però la relazione è giunta al termine. Quando la notizia della loro rottura è stata ufficializzata, i fan della coppia hanno letteralmente sofferto, in tanti hanno creduto nel loro rapporto, supportandoli, ma la crisi ha fatto capolino nel loro legame e non c’è stata via di scampo.

Nonostante il fatto che non stiano più insieme, come accennato, hanno un bel rapporto, sia per il profondo rispetto che nutrono l’uno nei confronti dell’altra ma, soprattutto per la bimba. Luna Marì è frutto del forte sentimento che li ha uniti, è una bambina vivace, spigliata, allegra e bellissima. La somiglianza con Antonino è spiazzante, sono davvero due gocce d’acqua. I fan dell’ex gieffino colgono spesso l’occasione per ricordarglielo, sembra proprio che più cresca e più diventi uguale a suo padre.

Spinalbese Antonino figlia
Com’è oggi la figlia di Belen e Antonino: somiglia molto al papà – Credit: Instagram (VelvetStyle)

Luna Marì come accennato è circondata dall’effetto dei suoi familiari. Anche Stefano De Martino, compagno di Belen, le vuole bene, si evince in modo inequivocabile che il clima tra loro è sereno. Belen ed il conduttore stanno vivendo una seconda luna di miele, sono innamorati come il primo giorno ma c’è n vantaggio, questa volta sono più adulti e consapevoli.

La maturità che hanno raggiunto consente ad entrambi di essere maggiormente in grado di tutelare il loro legame, di starsi accanto e di amarsi in modo adulto. La coppia ha vissuto dei momenti di difficoltà in passato ed è per questo che sono arrivati alla separazione, ma la forza del loro amore li ha ricongiunti ed oggi, sono ben attenti a preservarlo.

Impostazioni privacy