Uomini e Donne, tornano Barbara De Santi e Samantha Curcio? L’indiscrezione choc

Barbara De Santi e Samantha Curcio sono state due protagoniste amatissime di Uomini e Donne. Ma davvero torneranno?

A Uomini e Donne potrebbero tornare due delle protagoniste più amate delle passate edizioni. Un’indiscrezione è circolata velocemente in rete ed è rimbalzata da un social all’altro in pochissime ore.

In men che non si dica i fan del dating show hanno letteralmente esultato, di fatto si tratta di due dame che hanno fatto la storia della trasmissione. Stiamo parlando di Barbara De santi e Samantha Curcio. Ma perché la redazione ha pensato di richiamarle? Manca davvero poco alla fine di questa stagione in corso di Uomini e Donne. Il programma condotto dalla amatissima Maria De Filippi infatti chiuderà i battenti come di consueto a fine maggio, lasciando spazio alla programmazione estiva.

Uomini e Donne, Maria le rivuole in studio?

Si vocifera che proprio per rendere più appetibili le ultime puntate, la padrona di casa abbia pensato di richiamare Samantha e Barbara. Molto probabilmente quindi potremmo rivederle a breve. Samantha Curcio è stata una delle troniste più apprezzate di sempre, ha fatto il suo percorso nel 2020 in piena pandemia da Covid 19. Si è presentata come una ragazza schietta, solare ed intraprendente. Di fatto si è dimostrata una donna forte con un carattere deciso e determinato. Ma i telespettatori hanno imparato ad amarla anche per la sua grande sensibilità e per l’empatia che ha dimostrato di possedere.

Barbara De Santi invece ha fatto parte del Trono Over qualche anno fa. Ricordata per essere una donna molto combattiva, dice sempre quello che pensa e non teme il giudizio altrui. Nello studio di Uomini e Donne si è trovata spesso a discutere anche con gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari ma non ha mai tenuto nessuno, la dama ha infatti dimostrato di avere una personalità vincente.

UeD Barbara e Samantha
Barbara e Samantha Curcio tornano a Uomini e Donne? (VelvetStyle)

Se davvero le due dovessero tornare all’interno della trasmissione, di certo se ne vedrebbero delle belle! Come accennato infatti, sono entrambe dotate di un caratterino niente male. Per il momento si tratta di semplici voci di corridoio, che non hanno alcuna ufficialità. Dunque, per comprendere se abbiano attendibilità o meno è necessario attendere la messa in onda delle prossime puntate che, stando alle anticipazioni, si preannunciano ricche di colpi di scena.

Il protagonista assoluto dovrebbe essere Armando Incarnato che si ritroverà al centro dello studio. Nel corso delle ultime puntate, i due opinionisti ed alcune dame lo hanno accusato di restare in studio per mera visibilità, cosa che lo ha infastidito. Sembrerebbe che nei prossimi appuntamenti con lo show, Armando proprio per questo motivo discuterà pesantemente con alcuni protagonisti del programma.

 

 

Impostazioni privacy