Raffaella Fico, la (sua) verità sulle labbra “lievitate”: “Non le ho rifatte, è successo che…”

Raffaella Fico parla delle sue labbra che a detta di molti sono ‘lievitate’ e spiega cosa è accaduto, la showgirl ha deciso di raccontare tutto. 

Raffaella Fico negli ultimi tempi è stata molto criticata per presunti ritocchi estetici, il suo volto a detta di molti sarebbe cambiato da quando ha partecipato al Grande Fratello, varcando per la prima volta la porta del mondo dello spettacolo. Le labbra sarebbero poi ‘lievitate’ tantissimo.

Così l’ex di Mario Balotelli ha deciso di spiegare cosa sarebbe accaduto alle sue labbra chiarendo che non sarebbero assolutamente rifatte. La Fico senza peli sulla lingua ha detto come starebbero le cose.

Raffaella Fico e le labbra ‘lievitate’, la show girl spiega cosa è accaduto

Raffaella Fico ha spiegato cosa sarebbe accaduto alle sue labbra. Da tempo la show girl è finita nel mirino degli haters per eccessivi presunti ritocchi estetici al viso. E’ opinione di molti che l’ex di Mario Balotelli sia ricorsa eccessivamente alla chirurgia estetica cambiando molto il suo volto.

raffaella fico cosa ha fatto alle labbra
Raffaella Fico dice cosa ha fatto alle labbra (IG Ficoraffaella) – Velvetstyle.it

Ma la show girl assicura di non aver fatto alcun ritocco alle sue labbra. Eppure, secondo molti utenti, guardando le foto del prima e del dopo la differenza sarebbe evidente. Le labbra della Fico un tempo non sarebbero state così gonfie, come invece appaiono oggi. Ma Raffaella ha spiegato di non aver fatto iniezioni di acido ialuronico.

Tempo fa, commentando un’immagine che metteva a confronto il suo ‘prima e dopo’, ha ribadito di non essere ricorsa assolutamente alla chirurgia estetica. Ha detto che quando era più giovane era più paffutella e per questo dunque le labbra sembravano più sottili. Poi crescendo avrebbe capito come truccarsi: “Nel frattempo ho imparato a usare meglio i trucchi: metto rossetto, matita, punto luce e Labello che un po’ gonfia. Se avessi fatto l’acido ialuronico, l’avrei detto. La foto di destra è ritoccata, ed è una posa”. 

Dunque le labbra che appaiono così ‘lievitate’ sarebbero il risultato di un trucco diverso e di qualche filtro in alcune foto. E’ questa la spiegazione data da Raffaella Fico sulle sue labbra che secondo molti sarebbero parecchio diverse dal passato. La verità della show girl non è stata condivisa da tante persone che non hanno creduto alla sua versione. Tuttavia, Raffaella ha assicurato che se fosse ricorsa alla chirurgia estetica lo avrebbe detto senza problemi, anche perché ha spiegato di non essere contraria, purché tutto avvenga in certi limiti.

Impostazioni privacy