Oriana e Daniele Dal Moro, arrivano gli anelli: fan pazzi di gioia, foto

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, dopo il GF Vip arrivano gli anelli: cosa bolle in pentola? I fan della coppia sono al settimo cielo.

Tra le coppie nate sotto l’occhio vigile delle telecamere del GF, quella degli ‘Oriele‘ non è stata una delle più romantiche. Al contrario, all’interno della casa, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno discusso diverse volte, spesso allontanandosi per diversi giorni. La poca fiducia del veneto nei confronti della influencer venezuelana sembrava essere un ostacolo insormontabile ma, a reality concluso, anche i più scettici si stanno ricredendo.

A telecamere spente, Oriana e Daniele si mostrano più uniti e complici che mai, sin dal primo momento. La coppia non si è separata se non per pochi giorni, dividendosi tra Verona e Madrid. Proprio così, Oriana ha portato l’ex gieffino nella città dove viveva prima di sbarcare in Italia e dove ora lavora come nuova opinionista di Supervivientes (l’Isola dei famosi spagnola). I fan della coppia non potrebbero essere più felici e, nei giorni scorsi, sono spuntati anche gli anelli… cosa è successo nello specifico?

Oriana e Daniele dopo il GF Vip: spuntano gli anelli, ecco perché

Si sono piaciuti sin dall’inizio, sin da quando Oriana Marzoli è entrata per la prima volta nella casa del GF Vip 7, a reality in corso. Prima che tra loro sbocciasse qualcosa, però, la bella venezuelana ha vissuto un flirt con Antonino Spinalbese. È stato questo uno dei motivi che non ha permesso a Daniele di lasciarsi andare subito, ma, usciti dalla casa, Oriana ha saputo dimostragli che i suoi sentimenti sono più che reali. Sui social, i due si mostrano sempre insieme e nelle scorse ora hanno mostrato qualcosa che ha lasciato senza parole i fan.

Oriana e Daniele dopo il GF Vip: in regalo due anelli
Oriana e Daniele, spuntano due anelli uguali: il motivo – credits Instagram (Velvetstyle.it)

Due anelli identici, uno per lui e uno per lei, con tanto di frase incisa all’interno. Da dove provengono? No, non si tratta di un regalo fatto da uno dei due all’altro ma di un dono organizzato da alcune fan. Stando a quanto si legge nell’hashtag ufficiale di Twitter dedicato alla coppia, è stato un regalo di alcune fan spagnole. Sì, perché gli ‘Oriele’ hanno fatto impazzire anche il pubblico spagnolo.

E, a quanto pare, il regalo è stato più che gradito perché gli ex gieffini hanno indossato i gioielli. Entrambi. Nonostante a Superviviente Oriana abbia specificato di non poter definire ancora Daniele il suo fidanzato, i due sono una coppia a tutti gli effetti e noi non possiamo che augurare loro tanta felicità.

 

Impostazioni privacy