Carlo e Camilla, il presunto figlio segreto: nuovo erede al trono, Harry e William furiosi

Il presunto figlio di Carlo e Camilla si è fatto avanti, una situazione che sta mandando la Royal Family su tutte le furie.

La questione si fa spazio proprio ora, quando manca pochissimo all’incoronazione di Re Carlo III. Un momento che gli ha permesso addirittura di deporre le armi con il figlio Harry con cui i rapporti erano più tesi che mai. Dopo giorni di gossip, dalle scelte di Camilla, agli inviti particolari, dalla posizione complessa dei figli agli invitati, arriva un nuovo scoop per Carlo e Camilla.

Il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla

In base alla linea di successione, dopo la scomparsa o rinuncia di Carlo al trono, William sarà il futuro Re. Come la storia ci insegna però non tutto ciò che è scritto su carta poi va come dovrebbe, basti pensare che Carlo – da sempre osannato come futuro Re – ha raggiunto il trono solo in tarda età, ben oltre quello che era possibile immaginario.

La linea di discendenza è scritta ma può sempre cambiare, soprattutto se elementi dapprima non noti sbucano all’improvviso fuori. Un momento di grande clamore, Camilla ha invitato l’ex marito all’incoronazione, Harry verrà fatto sedere lontano dal resto della famiglia in decima fila e sarà senza moglie e senza figli, la futura Regina Consorte sembra avere grande potere decisionale. Tutte dinamiche che hanno acceso il dibattito, nonostante l’attenzione internazionale sia alle stelle.

Questo è un momento “caldo” per il Regno. Dopotutto questi eventi, anche se super chiacchierati con tanto di polemiche a seguire, portano sempre in un grande giro d’affari e tanta attenzione mediatica.

L’ultima novità scottante riguarda Simon Dorante Day che sostiene da anni di essere il figlio di Camilla Parker Bowles e Re Carlo III. Si fa addirittura chiamare Prince Simon, ha circa 50 anni ed è un ingegnere. Sostiene di essere il figlio segreto della coppia da tempo e per dimostrarlo ha anche pubblicato dei collage di sue foto su Facebook.

Figlio di Carlo Royal Family
Somiglianza tra Simon e Re Carlo III/Foto Facebook Simon Charles Dorante-Day (velvetstyle)

L’uomo è stato adottato quando aveva 18 mesi da una famiglia Australiana e da tempo ha raccontato la sua storia anche ai tabloid britannici. I suoi nonni lavoravano per la regina e per il principe Filippo, erano cuoca e giardiniere e i due alla fine avrebbero, secondo il suo racconto, rivelato di aver adottato il bambino proprio da Carlo e Camilla. Tuttavia conferma di poter dare le prove di tutto questo, da qui sono nati i collage di foto che al momento sono presenti sul profilo Facebook dell’uomo.

Ha anche presentato i documenti all’Alta Corte di Sydney per il riconoscimento, sperando che la Famiglia Reale accettasse di procedere con un test del DNA ma questo non è mai accaduto. La moglie si dice convinta della veridicità dei fatti raccontati dal marito, la famiglia ha ben 9 figli. Intanto, non essendoci prove certe della sua confessione, continua a mostrare paragoni e immagini, afferma di avere gli zigomi tipici dei Windsor.

Figlio presunto di Carlo e Camilla
Simon è il presunto figlio del Re e della Regina?/Foto Facebook Simon Charles Dorante-Day (velvetstyle)

Se una cosa del genere risultasse mai vera, sarebbe un disastro per la Royal Family perché di fatto non sarebbe più William l’erede al trono bensì il nuovo arrivato, Prince Simon, figlio diretto non solo di padre ma di Re e Regina.

Impostazioni privacy