Sabrina Ferilli spettinata e senza trucco: la bellezza indiscutibile in versione ‘acqua e sapone’

Sabrina Ferilli si è recentemente mostrata senza filtri e ha mandato in tilt tutto il popolo del web. L’attrice è infatti bellissima anche in questa veste e se ne sono accorti in molti: numerosi sono stati i commenti dei followers che l’hanno riempita di complimenti. Eccola, in tutto il suo fascino.

La Ferilli è sicuramente uno dei volti più seguiti del piccolo schermo italiano. Complici sono senz’altro il suo incredibile talento e la sua bellezza: è infatti definita come una vera e propria diva del cinema nazionale. E’ stata la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, e ha ricevuto il David di Donatello ‘speciale‘ durante la serata dedicata ai David di Donatello 2022. Ha inoltre partecipato al talent show Tu Sì Que Vales, in onda come sempre su Canale 5.

Com’è apparsa l’attrice sui suoi profili social ufficiale? Il suo scatto sta ormai facendo il giro del web ed è subito diventato virale.

Sabrina Ferilli senza trucco: è più bella che mai

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ferilli ha postato una fotografia che la ritrae completamente al naturale. Senza filtri né trucco, l’attrice si è infatti mostrata con dei capelli spettinati e con il volto acqua e sapone. Anche stavolta, la showgirl ha fatto centro e ha saputo conquistare il grande pubblico italiano. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza.

sabrina ferilli senza trucco
Sabrina Ferilli senza filtri (foto instagram) velvetstyle.it

Come fai ad essere così bella!?“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Acqua e sapone, quanto mi piaci bellezza mia”, “Sei magnifica”, “Ciao splendore”. Attivissima sui social, la Ferilli pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Sabrina Ferilli nella sua vita privata

L’attrice – che vive in un meraviglioso appartamento nel cuore di Roma – si è sposata nel 2011 con Flavio Cattaneo, l’amministratore delegato di Telecom. Il loro matrimonio è stato celebrato segretamente, ed è stato reso pubblico nel 2014. I due si sono conosciuti sul set della fiction Dalia e, da quel momento, non si sono più lasciati. La coppia non ha avuto figli, ma i due si sono sempre mostrati molto innamorati e felici. Prima di lui, la Ferilli aveva inoltre pronunciato il fatidico sì con l’avvocato Andrea Perone ma i due si erano lasciati decidendo di prendere due strade diverse.

Impostazioni privacy