Fedez di nuovo in sala operatoria: cosa è successo

Sui social, il rapper marito di Chiara Ferragni ha annunciato di doversi sottoporre ad una nuova operazione. Ma di cosa si tratta? A spiegarlo è stato lo stesso Fedez ai suoi fan: le sue parole. 

Sono passati più di 12 mesi dall’operazione per la rimozione di un tumore al pancreas e Fedez – che in questi mesi ha sensibilizzato molto l’opinione pubblica sul tema della prevenzione – sta molto meglio.

Ma, come annunciato dallo stesso rapper, c’è stata una nuova operazione, tenuta nascosta ai suoi fan. Ma cosa è successo? Il marito di Chiara Ferragni e padrone di casa di Muschio Selvaggio, poco tempo fa, si è sottoposto ad un intervento e, oggi, ha rivelato di dover togliere i punti. Ma come sta davvero Fedez?

Le parole del rapper

In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, Fedez, rivolgendosi direttamente ai suoi tantissimi followers, ha annunciato il ritorno in ospedale. Ha raccontato il marito di Chiara Ferragni: “Sono molto felice, oggi tolgo i punti. Non l’ho raccontato ma ho dovuto farmi riaprire una parte della cicatrice che ho sulla pancia, perché durante l’operazione mi si erano aperti dei punti, avevo proprio dei buchi sulla pancia”.

Fedez
Fedez operato, di nuovo in ospedale: come sta – Velvetstyle / Intagram

Il rapper ha spiegato che si è trattata di un’operazione di routine, anche se importante, e che è già tornato a casa. Nelle ore successive, Fedez ha annunciato che anche quest’anno si terrà il concerto LoveMi, il prossimo 27 giugno sempre in Piazza del Duomo a Milano. Alla conduzione ci saranno Max Angioni e Maria Sole Pollio. Il prossimo 18 maggio, invece, uscirà l’attesissima seconda stagione della serie targata Amazon The Ferragnez. Stando alle anticipazioni dei trailer, si parlerà proprio dell’operazione di Fedez ma anche dell’esperienza di Chiara Ferragni come co-conduttrice al Festival di Sanremo 2023. 

Impostazioni privacy