Katia Follesa, il drastico cambio look lascia tutti di stucco: addio capelli biondi

Katia Follesa ha deciso di cambiare drasticamente il proprio look e ha condiviso questa sua scelta con tutti i fan. Questi ultimi sono infatti rimasti senza parole nell’assistere al suo improvviso cambiamento: ecco com’è apparsa adesso la comica.

La Follesa è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma comico ‘Zelig‘, durante il quale realizzava una parodia di ‘Uomini e Donne‘. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. E’ stata anche la protagonista di ‘LOL – Chi ride è fuori‘: Katia è arrivata infatti in finale e ha perso contro Ciro Priello.

La showgirl ha adesso rinnovato il proprio look, scegliendo drasticamente di cambiare acconciatura (e soprattutto colore). Si è infatti mostrata così e ha subito conquistato il grande pubblico italiano.

Katia Follesa e il look diverso dal solito

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Follesa ha voluto mostrarsi con un’acconciatura completamente diversa rispetto a quella che porta di solito. I fan sono infatti rimasti senza parole. La comica ha infatti deciso di dire addio (anche se per poco) ai suoi soliti capelli biondi e di optare per un’altra colorazione: si tratta di un rosso rame che ha sicuramente attirato l’attenzione di tutti. Il colore che ha scelto va infatti a risaltare i suoi occhi azzurri, e incornicia il suo volto in modo perfetto.

katia follesa con nuovo look
Il cambio look di Katia Follesa (foto: Instagram) velvetstyle.it

Il post, quando è stato pubblicato, ha subito ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza e per il suo fascino. “Stai benissimo anche con questo colore di capelli“, ha infatti scritto uno di loro, “gli occhi sono due fari abbaglianti”. E ancora: “Stai benissimo sempre: rossa, mora, bionda”, “Sei bellissima”, “Stai benissimo con questo colore”. Molti fan hanno inoltre notato che si trattava in realtà di una parrucca, che la Follesa avrebbe indossato in vista di un suo progetto lavorativo. Il post, infatti, non è recente. Si tratta di una foto che risale a qualche mese fa e che è tornata in circolazione sulle varie fanpage dell’attrice sui social.

Chi è Katia Follesa nella sua vita privata

La Follesa è attualmente legata sentimentalmente ad Angelo Pisani, un volto noto della comicità italiana. I due si sono incontrati nel corso delle puntate di Zelig, e hanno iniziato una relazione nel 2006. Dalla loro storia d’amore, è nata la figlia Agata. Si sono lasciati nel 2015 ma, qualche tempo dopo, sono ritornati insieme. Attivissima sui social, la Follesa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

Impostazioni privacy