Test, come detergi il viso? La scelta svela la tua vera personalità

Come detergi il viso? Rispondi sinceramente e scopri qual è la tua vera personalità. Si tratta di un test divertente e spassoso!

Sapevi che il modo di detergere il viso rivela qual è la tua vera personalità? Si tratta di un gesto semplice che però nasconde dei dettagli importantissimi del tuo vero io. Se vuoi scoprire chi sei, devi cimentarti in questo simpatico test.

Si tratta di un espediente leggero che ti consentirà di metterti a faccia a faccia con la tua personalità più vera, quella esente dai condizionamenti sociali. Cosa aspetti dunque? Conosciti senza remore!

Le azioni quotidiane, quelle a cui prestiamo poca attenzione possono rivelarci qualcosa in più sulla nostra personalità. Ad esempio i gusti in fatto di cibo, le preferenze in tema di look, o ancora di pulizia e detersione del viso! Se sei solita dedicare poco tempo a queste routine o invece sei appassionata? Sei una persona che preferisce detergere il suo viso usufruendo soltanto dell’acqua o ti dedichi avere proprie sessioni di skin care con prodotti appositi?

Test, qual è la tua vera personalità?

Se appartieni a quella larga fetta di gente che preferisce utilizzare l‘acqua ed un sapone neutro, significa che sei una persona estremamente semplice, schietta e genuina. Non ti piace destare l’attenzione altrui, anzi detesti avere troppi occhi addosso.

Donna che deterge il viso
Come detergi il viso? Scopri chi sei con questo test – VelvetStyle

In ogni circostanza preferisci che gli altri ti vedano per quello che sei e non per come appari, questa tua caratteristica è molto apprezzata dalle persone che ti stanno intorno, ispiri un senso di fiducia e di accoglienza. Ecco perché i tuoi amici si sentono estremamente a loro agio con te. Non sai mentire, non tolleri la superficialità e sei estremamente sensibile. Queste tue caratteristiche ti rendono una persona rara e dal cuore buono, hai una personalità tranquilla e pacifica.

Se invece sei una persona che non rinuncerebbe mai ai prodotti appositi e studiati per l’esigenza della sua pelle significa che sei molto attenta alla cura della tua persona. Hai una personalità estroversa e dinamica, ti piace ricevere i complimenti altrui e non disdegni esteri al centro dell’attenzione.

Talvolta risulti essere un tantino arrogante, ma è soltanto una superficiale prima impressione, in realtà se una persona molto profonda leale e sincera. Ami dare un’immagine di te che sia forte e sicura, ma talvolta vivi dei momenti di sconforto che non mostri volentieri. Ti apri poco, ma quando ti affezioni sei capace di dare tutto alle altre persone, mettendoli al primo posto.

Impostazioni privacy