Meghan riappare in pubblico da sola stravolta, nuovo look e botox: critiche sul ritocchino

Si parla sempre di Meghan Markle, la Duchessa del Sussex riappare in pubblico stravolta con un nuovo look… e un nuovo lifting! 

Fin dal momento del suo ingresso nella famiglia reale dei Windsor, Meghan Markle è stata sempre protagonista, e il motivo non andava ricercato solo nel fatto che una donna americana (divorziata) stesse sposando un membro della Royal family.

La sua figura ha sempre fatto molto discutere. In passato, sembrerebbe che anche Camilla Parker Bowles si sia schierata contro la Markle, sostenendo che non sapesse gestire gli impegni della corona. Pochi anni dopo le nozze, ecco che – forse, non a caso – lei ed Harry lasciano per sempre Buckingham Palace… ma non resteranno mai lontani dai riflettori. Infatti, ecco che in questi giorni si torna a parlare della Markle e del nuovo look sfoggiato nella sua ultima apparizione.

Meghan Markle riappare in pubblico: il cambiamento è evidente

A pochissimi giorni dall’incoronazione di Re Carlo III, Meghan Markle è riuscita a richiamare su di sé tutta l’attenzione dei media. Proprio fino a pochi giorni fa, si parlava della sua scelta di non partecipare al rito dell’incoronazione di Carlo. Meghan, infatti, ha fatto sapere che rimarrà a casa, per festeggiare il compleanno di suo figlio che cade proprio in quei giorni.

Il fatto che la Markle non sarà presente a Londra durante l’evento dell’incoronazione, non vuol dire che non sarà comunque protagonista della scena su scala mondiale. Infatti, a pochi giorni dalla cerimonia la Duchessa di Sussex ha deciso di mostrarsi nuovamente in pubblico con un nuovo e chiacchierato look che ha lasciato senza parole gli inglesi. In molti, infatti, sostengono che ancora una volta la moglie del Principe Harry abbia tentato di tutto per somigliare alla cognata Kate, nel tentativo di rubarle la scena. Sarà vero? Intanto, queste sono le voci che arrivano dall’Inghilterra.

A far parlare di Meghan Markle è un suo video pubblicato sui social, in cui la si vede con quello che è stato definito da un’esperta del Daily Mail, il restyling della vendetta. Il video è stato realizzato in occasione del suo intervento al Misan Harriman al Ted Talk 2023, un evento a lei molto caro.

Il nuovo look di Meghan Markle
Megan Markle, il video in cui si vede chiaramente il cambio look (VelvetStyle.it/ Credit Instagram)

In occasione dell’evento, dunque, Meghan Markle si è mostrata con un look diverso dal solito, capelli lisci chiodo e diversa anche in viso. Secondo quanto reso noto da alcuni rumor e da persone vicine ad Harry e Meghan in America, sembrerebbe che la Duchessa del Sussex abbia così ceduto al botox per migliorare i suoi lineamenti, un cambiamento che non è passato inosservato. Insomma, ci si ritrova ancora una volta con l’una contro l’altra su fronti diversi, ma sempre e comunque in competizione.

Impostazioni privacy