Nuova velina di Striscia la notizia, chi è Marcia: età, vita privata, fidanzato, carriera e dove l’abbiamo già vista

Sul bancone di Striscia la Notizia è recentemente arrivata una nuova velina, che sta appunto sostituendo Cosmary. Il suo nome è Marcia e ha già conquistato l’attenzione del grande pubblico italiano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Il noto tg satirico – ideato da Antonio Ricci – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Molti fan si stanno adesso domandando chi sia la nuova Velina che è arrivata in studio per sostituire Rosmary. Questo è quello che si sa al momento.

Chi è Marcia, la nuova velina di Striscia la Notizia

Il suo vero nome è Marcia Thereza Araujo Barros ed è la nuova velina del tg satirico, arrivata sul bancone di Striscia per sostituire Cosmary. La fanciulla ha 24 anni ed è una modella italo-brasiliana, che ha in passato già partecipato al celebre programma ma sempre come sostituita di un’altra velina. Il suo non è però un volto nuovo del piccolo schermo, dato che ha debuttato in tv con la trasmissione Paperissima Sprint insieme a Roberta Lanfranchi e al Gabibbo.

marcia striscia la notizia chi è
Marcia, chi è la nuova velina di Striscia la Notizia (foto: Instagram) velvetstyle.it

La stessa ha pubblicamente annunciato la sua presenza nel tg satirico mediante un post Instagram ufficiale. “Emozionatissima“, ha infatti scritto lei, “Questa sera ci vediamo a Striscia la Notizia“. Si hanno poche informazioni sulla nuova velina mora dato che è stata sin da subito molto riservata: si sa però che vive a Milano e che è fidanzata con Jacopo Balladelli, il quale non appartiene al mondo dello spettacolo e che è molto innamorato di Marcia.

I due appaiono infatti molto felici sui rispettivi profili social, e non possono fare a meno di condividere con i fan qualche momento della loro quotidianità. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in ogni progetto.

La sostituzione è stata comunicata anche dall’account di Striscia la Notizia, che ha appunto divulgato un comunicato stampa annunciando l’assenza della velina Cosmary Fasanelli. “Causa indisposizione della velina Cosmary“, si legge nella nota informativa pubblicata dalla redazione del programma, “da questa sera sul bancone di Striscia la Notizia, insieme alla bionda Anastasia Ronca, ballerà Marcia“.

Impostazioni privacy