Charlene di Monaco prima dei ritocchini: com’era da ragazza

Sapete com’era da giovane la principessa di Monaco, Charlene? Eccola prima dei vari ritocchini. L’avevate mai vista?

Charlene Di Monaco è la moglie del Principe Alberto II di Monaco, i due si sono sposati l’1 luglio 2011, dopo una relazione durata qualche anno e ufficializzata nel 2010. Charlene si è dovuta convertire al cattolicesimo per sposare il principe. La principessa consorte è nata in Sud Africa a Bulawayo in Zimbabwe e prima di acquisire il titolo nobiliare era una nuotatrice. Ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento ai Giochi panafricani del 1999 che si sono tenuti a Johannesburg. L’anno prima ha rappresentato la sua nazione ai Giochi del Commonwealth.

Tuttavia a causa di un infortunio alla spalla, Charlene ha dovuto abbandonare il nuoto, e infatti non ha neanche potuto partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008. Sin da subito la sua bellezza ha conquistato tutto il mondo, essendo alta bionda e con gli occhi azzurri. I figli avuto con il principe le somigliano moltissimo, entrambi sono biondissimi e stupendi, sono due gemelli.

La principessa è sempre stata bellissima, ma nel corso degli anni si è sottoposta a vari ritocchini estetici che non sono passati inosservati. Infatti, le labbra e gli zigomi sono apparsi leggermente diversi. Poco tempo fa Charlene è stata ricoverata in Sudafrica per una malattia che l’ha tenuta per molto tempo lontana dalla famiglia.

Charlene di Monaco e i ritocchini estetici

La principessa Charlene è sempre bellissima, non ha potuto però nascondere i suoi ritocchini estetici. Le labbra sono state ritoccate per apparire leggermente più carnose e gli zigomi sono più pronunciati. Segni d’età non se ne vedono e quindi probabilmente ha fatto qualche intervento anche per quanto riguarda le rughe.

Charlene Monaco 2008-2022
Charlene di Monaco com’era diversi anni fa – credit: Instagram (velvetstyle.it)

In ogni caso Charlene è sempre un’icona di grande bellezza, regalità ed eleganza. I suoi tagli cortissimi sono copiati in tutto il mondo. E nonostante i ritocchi appare sempre naturale. Le sue condizioni di salute dopo il ricovero in Sudafrica sono migliorate, anche se pare che non si sia ripresa del tutto.

Pare, tuttavia, che tra lei e la principessa Carolina i rapporti siano molto tesi, infatti Charlene non ha partecipato all’annuale Ballo della Rosa di quest’anno, l’evento più prestigioso di Montecarlo, proprio perché Carolina non ha voluto. In ogni caso a Charlene pare non dispiacere molto questa situazione, lei stessa, infatti, se può fare a meno di partecipare a questo tipo di eventi, lo fa. Le due donne non si sono mai capite molto e Carolina è sempre stata gelosa del ruolo ricoperto da Charlene che un tempo apparteneva a sua madre Grace Kelly.

Impostazioni privacy