Kate Middleton, le scippano la borsetta in diretta: la sua reazione

Capita anche alle principesse e non solo alle comuni mortali di essere “scippate”. Ma l’episodio che ha reso protagonista Kate Middleton ha fatto molto sorridere, invece che indignare. 

Non ci sono eventi pubblici da cui Kate Middleton non esca in maniera positiva. I sudditi inglesi l’adorano per la sua fedeltà assoluta all’etichetta reale e per quell’English style che tanto piace alle donne borghesi.

La moglie di William ha anche un savoir faire che supera ogni ostacolo, anche l’intralcio improvviso di un bambino, che recentemente l’ha resa protagonista di un siparietto che inevitabilmente è diventato virale. È accaduto durante la passeggiata ufficiale nel villaggio di Aberfan, un centro abitato del Galles, situato nel distretto di contea di Merthyr Tydfil, dove la Principessa del Galles è stata sorpresa da un bambino, rimasto affascinato dalla sua borsetta di lusso: una handbag di Mulberry.

Lo scippo improvviso ai danni di Kate Middleton: i dettagli

Il principe William e Lady Middleton recentemente si sono recati all’ Aberfan Memorial Garden per rendere omaggio alle 144 persone, tra cui 116 bambini, morti per il disastro causato dalla miniera di carbone nel 1966.

La principessa del Galles mentre camminava salutando tutti i presenti è stata “scippata” da un bambino che era in braccio alla sua mamma. Daniel, questo il nome del piccoletto, senza farsi troppi problemi, ha pensato bene di acciuffare la borsetta della reale, la quale inizialmente sorpresa, ha lasciato che il piccolo la prendesse.  Gli scatti che hanno immortalato il momento mostrano Kate che sorride di gusto nel vedere il bambino che gioca con la sua borsetta costosa. Senza battere ciglio la principessa gliel’ha affidata per proseguire il suo tour, per poi tornare indietro a recuperarla.

Kate Middleton sguardo serio
Kate Middleton, cos’è successo con la sua borsetta davanti a tutti – foto: Ansa (Velvetstyle.it)

Intanto, tutto è pronto per l’incoronazione di Re Carlo III e la regina consorte Camilla. Kate Middleton è preparatissima, anche perché sa che gli occhi saranno puntati anche su di lei e su ciò che indosserà per la grande occasione. 

Del resto la quarantenne è molto apprezzata per lo stile che adotta di solito, mai troppo eccentrico, ma sempre raffinato e anche a volte semplice. Ma la semplicità ovviamente all’incoronazione di un Re è bandita, per dare spazio a qualcosa di più impegnativo. Durante il programma This Morning sul canale televisivo ITV, la stessa principessa ha anticipato quale sarà il suo royal look: “Mi sento che indosserai qualcosa di blu” le ha detto al conduttrice con lei ha risposto con un cenno di approvazione. Non solo Lady Kate ama particolarmente questo colore, ma il blu è anche la tonalità che rappresenta la Monarchia inglese. C’è una sfumatura di blu particolare che viene addirittura chiamata “reale inglese”. Insomma, più a tema di così?

Impostazioni privacy