Eugenia di York incinta: l’abito scelto per l’incoronazione di Re Carlo, il particolare

Come si è presentata la Duchessa Eugenia di York durante l’evento di Incoronazione? La donna – che diventerà presto mamma per la seconda volta – ha saputo attirare l’attenzione su di lei, e i sudditi non hanno potuto fare a meno di ammirare il suo abito. Ecco come si è presentata lei.

L’ Incoronazione di Re Carlo III è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. Carlo è quindi diventato Re, mentre William e Kate hanno assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Nel mese di maggio, si sta tenendo l’evento che tutto il mondo stava aspettando.

Nella Cattedrale di Westminster Abbey ha fatto il suo ingresso Eugenia di York, e tutti si sono focalizzati sul suo look da futura mamma. Ecco come si è mostrata la donna.

Qual è stato l’outfit di Eugenia di York per l’Incoronazione

E’ arrivata anche Eugenia di York nella Basilica di Westminster Abbey, durante l’Incoronazione di Re Carlo III. La donna è infatti entrata insieme al principe Harry e agli altri cugini, e la loro presenza ha subito attirato l’attenzione di tutti. A conquistare i sudditi inglesi è stato quindi anche l’outfit che Eugenia ha indossato per l’occasione. La Duchessa ha optato per un outfit premaman che non è affatto passato inosservato.

eugenia di york qual è il suo outfit
Eugenia di York come si è vestita all’Incoronazione (foto screenshot) velvetstyle.it

Il suo è stato un look completamente viola: ha infatti portato un abito lungo e un giaccone che le ha coperto le spalle. Non poteva inoltre mancare un cappello – sempre nella tonalità viola – che ha conquistato l’interesse di tutto il popolo inglese. Eugenia di York ha quindi sfilato insieme a suo marito e ai suoi parenti, e ha sfoggiato il suo bellissimo pancione. E’ infatti in attesa del suo secondogenito, e nella Royal Family c’è grande attesa per l’arrivo del nascituro.

Eugenia di York sarà presto mamma, è felicità nel Palazzo

La donna ha quindi messo in evidenza il suo pancione mostrando anche la sua enorme felicità per la lieta notizia. Lei e il marito Jack non hanno ancora annunciato la data presunta del parto ma, sul suo profilo Instagram ufficiale, si è genericamente parlato del periodo estivo. Il bambino potrebbe infatti nascere tra i mesi di giugno, luglio e agosto. I due sono già genitori del piccolo August, che è venuto al mondo nel mese di febbraio 2021.

Impostazioni privacy