Chi è Chiara, la figlia di Lorella Cuccarini: età e cosa fa nella vita

Lorella Cuccarini è sempre più legata ai quattro figli, che ha avuto dal marito Silvio Testi. In questo periodo si sta parlando specialmente di Chiara: la ragazza ha infatti fatto coming out sui social e molti fan si stanno adesso chiedendo chi sia e cosa faccia nella vita. Ecco qualche informazione su di lei.

La Cuccarini è senz’altro una delle donne più amate del piccolo schermo italiano, grazie alle sue indiscutibili doti di ballerina, cantante e conduttrice. Ha infatti raggiunto la notorietà negli anni ’80 dopo le sue hit di successo come La notte vola. Ha inoltre di recente condotto La vita in diretta con il giornalista Alberto Matano, ed è oggi una docente di canto nel celebre talent show Amici di Maria De Filippi.

Nota è la sua profonda e duratura relazione con il marito Silvio Testi: i due sono infatti sempre apparsi molto innamorati e felici. Dalla loro storia sono appunto nati i quattro figli che sono oggi molto attivi nel mondo lavorativo e che hanno sempre mostrato sui social la propria quotidianità personale e professionale. C’è adesso molta curiosità su cosa faccia Chiara, una dei figli della coppia, che ha di recente fatto coming out.

Chi è e cosa fa Chiara, la figlia di Lorella Cuccarini

Nata il 2 maggio 2000, la giovane Capitta ha sempre vissuto nella riservatezza e ha preferito sin dall’inizio tenersi distante dai riflettori. Non lavora infatti nel mondo dello spettacolo ma è molto innamorata della sua professionale e del suo percorso di studi. Chiara ha infatti frequentato la St. George’s British International School, un istituto situato nella città di Roma in cui si parla principalmente l’inglese. Nel 2019 si è invece iscritta al corso di Business Administration presso la European School of Economics. Ha in seguito iniziato ad occuparsi di diverse attività lavorative: la figlia della Cuccarini è infatti oggi una social media manager come freelance, un’addetta al servizio clienti per Dualworld e un supporto talenti di 2Watch.

chiara capitta chi è tutto su di lei
Chiara Capitta, chi è e cosa fa (foto: Instagram) velvetstyle.it

Una delle sue più grandi passioni è inoltre il calcio, uno sport che pratica sin dall’età di 6 anni. Da allora non ha infatti mai spesso, ed è anche entrata – quando aveva 12 anni – nella rosa della Roma Femminile. Ha poi superato le giovani ed è giunta nella formazione maggiore: numerosissimi sono infatti gli scatti che la ritraggono sul campo da calcio, mentre mamma Lorella fa il tifo per lei e la riprende mentre gioca.

Chiara Capitta nella sua vita privata

La giovane figlia della showgirl è appunto sempre stata molto riservata, ma ha recentemente svelato qualcosa di sé sul suo profilo social ufficiale. I followers le hanno infatti chiesto se fosse etero, e lei ha risposto sempplimente: “Potrei innamorarmi di un ragazzo così come di una ragazza. Non ho mai amato le etichette“. Queste parole hanno quindi subito fatto il giro del web e sono diventate virali.

Impostazioni privacy