Katia Pedrotti si presenta così al suo anniversario di matrimonio: acconciatura, make up ed abito

In occasione dell’importante ricorrenza, Katia Pedrotti è tornata a incantare il web con il suo nuovissimo look strepitoso: l’ex gieffina fa centro. 

Sono passati ormai anni da quando una giovanissima Katia Pedrotti muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Era il lontano 2004 e lei, insieme ad altri sconosciuti aspiranti personaggi tv, si lanciava nell’avventura del Grande Fratello versione “nip”. Un’esperienza che le ha indubbiamente offerto la possibilità di ottenere una grande popolarità, ma per lei c’è stato un regalo in più.

Proprio tra le mura della casa più spiata d’Italia, la biondissima gieffina conobbe quello che poi sarebbe diventato suo marito: Ascanio Pacelli. Una storia che iniziò proprio sotto alle telecamere tra primi battibecchi e avvicinamenti e che poi ha avuto modo di sbocciare a tutti gli effetti una volta usciti. I due hanno condiviso in questi vent’anni non solo un matrimonio, ma anche due figli, Matilda e Tancredi, ed alcune esperienze professionali. Oggi Katia è seguitissima sul web, dove è una vera star dei social.

Il look di Katia Pedrotti incanta il web: tutti i dettagli

Dalla partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, la vita di Katia Pedrotti è molto cambiata. Oltre che essere una felicissima moglie e mamma, si può considerare anche una vera e propria influencer. Con una schiera di circa 560 mila follower, l’ex gieffina condivide attimi della sua vita quotidiana, tra palestra, vacanze, famiglia e tante collaborazioni. La sua bellezza e il suo stile infatti, sono un punto di riferimento per tantissime fan, che fanno tesoro dei suoi suggerimenti.

Katia Pedrotti look
Il look dell’ex gieffina al suo anniversario di matrimonio – credit: Instagram – velvetstyle.it

Non poteva passare inosservato quindi, il look scelto dalla biondissima moglie di Ascanio in occasione del loro anniversario. Dalle stories condivise su Instagram, è stato possibile cogliere qualche chicca dell’importante festeggiamento che la coppia si è concessa per celebrare l’amore. Una torta dorata con candeline a forma di cuore riporta il migliore augurio per lei. La splendida “Miss Katia”, come si fa chiamare sui social, ha indossato per l’occasione un mini-dress stile cocktail con gonna ampia molto corta, che lasciava ammirare le splendide gambe e spalle scoperte.

Il tessuto nero drappeggiato, era impreziosito da stelline di colore argento, che creavano una fantasia elegante e divertente allo stesso tempo. Come sempre, anche in questo caso l’ex gieffina ha optato per un make-up molto naturale e delicato, appena visibile. Neppure per l’anniversario ha abbandonato labbra e occhi color nude ed una pelle luminosa e radiosa ma poco truccata.

Il nuovo taglio di capelli conquista: anche lei cede al ‘long bob’

Sembra proprio che il ‘fenomeno Chiara Ferragni‘ non accenni a placarsi. Bisogna ammettere che è stata proprio lei a riportare in auge il fantastico ‘long bob‘, il taglio medio e dritto che sta spopolando dopo la sua apparizione al Festival di Sanremo. Un cambio di look radicale che ha deciso di adottare anche Katia Pedrotti soltanto qualche settimana fa, quando ha mostrato sui social la sua seduta dal parrucchiere di fiducia.

katia pedrotti capelli long bob
Il nuovo taglio long bob di Katia Pedrotti (Instagram @misskatia) – velvetstyle.it

Per lungo tempo la moglie di Ascanio Pacelli ha sfoggiato una chioma biondo miele lunga oltre le spalle. Sulla scia del nuovo trend invece, ha optato per un nuovo taglio di media lunghezza arricchito da schiariture più evidenti sul biondo dorato. Anche questa volta fa centro e convince i fan!

Impostazioni privacy