Incoronazione re Carlo, Harry messo da parte, Meghan assente: chi è la coppia che ha preso il loro posto (e non sono William e Kate)

E’ arrivato il giorno dell’Incoronazione, e c’è molta attesa per quello che succederà durante il Regno di Re Carlo III e della Regina Camilla. Harry è arrivato in Cattedrale, ma senza la sua Meghan Markle, che ha scelto di restare in America con i suoi figli. C’è stata però una coppia che ha preso il posto dei Duchi di Sussex, e non si tratta di Wlliam e Kate. 

L’ Incoronazione di Re Carlo III è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. Carlo è quindi diventato Re, mentre William e Kate hanno assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Nel mese di maggio, si sta tenendo l’evento che tutto il mondo stava aspettando.

Chi sta sostituendo Harry e Meghan? La “nuova” coppia è arrivata subito dopo la principessa Anna e ha attirato l’attenzione di tutti.

Chi sta prendendo il posto dei Duchi di Sussex, la coppia arriva all’Incoronazione

Dopo l’ingresso in Westminster Abbey del principe Harry e dei suoi cugini, è giunta anche la principessa Anna che è arrivata alla cerimonia per sostenere e supportare suo fratello in questo momento così speciale per lui.

duchi di edimburgo chi sono
Duchi di Edimburgo al posto di Harry e Meghan (foto screenshot) velvetstyle.it

Dopo di lei sono scesi dalla carrozza i Duchi di Edimburgo, i cugini di Harry e William che avrebbero letteralmente preso il posto di Harry e Meghan. I due sono sempre molto presenti negli eventi pubblici e istituzionali a cui partecipa la Royal Family, e non hanno potuto fare a meno di arrivare anche in occasione dell’Incoronazione.

Impostazioni privacy