Kate Middleton e Camilla vestite così all’incoronazione di Re Carlo: chi ha rubato la scena

Come si sono presentate Kate Middleton e Camilla durante l’evento di Incoronazione? Le due donne hanno saputo attirare l’attenzione su di loro, e i sudditi non hanno potuto fare a meno di ammirarle. Ma chi ha rubato la scena a chi? Ecco quali sono stati i loro impeccabili outfit.

L’ Incoronazione di Re Carlo III è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. Carlo è quindi diventato Re, mentre William e Kate hanno assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Nel mese di maggio, si sta tenendo l’evento che tutto il mondo stava aspettando.

Numerose persone stavano attendendo il momento dell’arrivo delle due donne più importanti della Royal Family: la neo Regina Camilla e la Principessa Kate Middleton. Questi sono stati i loro outfit.

Come si sono vestite Camilla e Kate Middleton per l’Incoronazione

Il giorno dell’Incoronazione è ormai arrivato, e tutto il mondo è incollato alla tv per assistere a questo evento così speciale per il Regno Unito. Ad attirare l’attenzione sono state soprattutto Camilla e la Middleton, che hanno optato per degli outfit che non hanno affatto lasciati indifferenti i sudditi. La Regina Camilla ha infatti scelto di indossare un look total white, con un abito molto elegante e semplice e una giacca che le copre le spalle. Non può inoltre mancare una collana di diamanti che brilla sul corpo, e che le incornicia tutto il volto.

E’ in seguito apparsa anche Kate Middleton, la futura Regina che è oggi molto amata dal popolo inglese. La Principessa si è invece discostata dalla tonalità bianca di Camilla e ha optato per un look completamente blu, che ha davvero conquistato il grande pubblico mondiale. Quel che è certo è che entrambe hanno conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. C’è infatti molta attesa per quello che succederà nel corso del Regno di Re Carlo III, diventato sovrano dopo la morte della Regina Elisabetta II.

Impostazioni privacy