Pier Luigi Diaco “ex moglie”. Tutta la verità sulla vita sentimentale del giornalista

Volto dell’informazione Rai, Pier Luigi Diaco avrebbe una ex moglie? Ecco la verità sul vissuto sentimentale del giornalista. 

Attualmente alla conduzione di Bella Mà, Pier Luigi Diaco è tra i conduttori di successo della stagione televisiva in corso. Il giornalista è approdato al pomeriggio di Rai Due dopo aver condotto Io e te e Ti sento, talk gradevoli e accoglienti. I vertici di rete hanno puntato molto su Diaco e sui suoi modi di fare cortesi ed educati. E, a quanto pare, è tra i protagonisti dei prossimi palinsesti Rai.

BellaMa’ è un format divertente, ma anche interessante dove in ogni puntata un “young” e un “boomer” si scontrano in sfide composte dal target culturale. Diaco è molto fiero del suo programma e il pubblico lo ha premiato negli ascolti. Persona estremamente riservata, Diaco non ama parlare della sua vita privata anche se alcuni aspetti del suo quotidiano sono noti. Il conduttore è sposato con Alessio Orsingher, anche lui giornalista e militante nella redazione di Tagadà, programma di La7. I due sono molto uniti e innamorati: si sono sposati nel 2017 e a celebrare le nozze fu Maurizio Costanzo, molto amico di Diaco.

In passato si è parlato di una vecchia relazione di Diaco. Secondo alcuni rumors, rivelatesi in seguito non fondati, il giornalista avrebbe avuto una moglie. La notizia si è diffusa a causa d’alcuni fraintendimenti, ma è stata immediatamente smentita in quanto nel passato del giornalista non ci sarebbe stata nessuna donna. Diaco ha parlato di questo gossip solo occasionalmente, ha preferito non alimentare i pettegolezzi.

Pierluigi Diaco, chi è Alessio suo marito

Pierluigi Diaco e Alessio sono una coppia molto felice. Condividono varie passioni e si occupano, anche se in modo diverso, d’informazione. Alessio è originario di Massa, milita nel mondo del giornalismo fin dal 2005 e poi è approdato a Tagadà che conduce con successo. E’ anche uno sportivo, ha militato nella Serie B1 di pallavolo conquistando traguardi di successo.

Pierl Luigi Diaco e Alessio coppia
Pierl Luigi Diaco e Alessio sposi – Instagram – Velvetstyle.it

I due conducono una vita molto pacata e riservata e non amano apparire in pubblico. Recentemente sono stati avvistati al funerale di Maurizio Costanzo, i due hanno presenziato insieme al tragico evento che ha messo a dura prova Diaco. Il conduttore era infatti molto legato a Costanzo, è stato per lui una guida e un maestro. Alla camera ardente Diaco è apparso in lacrime e molto provato, sostenuto dal marito Alessio che ha cercato di consolarlo e rassicurarlo.

Impostazioni privacy