“The color of passion”: Michelle Hunziker è la nonna più in forma d’Italia con l’abito rosso fuoco

Michelle Hunziker è in forma smagliante. La conduttrice ha sfoggiato un abito rosso mozzafiato che ha lasciato i fan di stucco!

Michelle Hunziker ha lasciato i telespettatori di Striscia la Notizia senza fiato, la conduttrice del TG satirico di Canale 5 infatti ha sfoggiato un abito rosso molto sexy. Il suo outfit ha scatenato la curiosità di milioni di utenti che si sono immediatamente riversati sul suo profilo Instagram per scorgere i segreti della sua forma fisica. La Hunziker, infatti è stata ribattezzata come “la nonna più bella e sensuale d’Italia”. 

La straordinaria forma fisica di Michelle rende quasi impossibile pensare che sia nonna, ma è davvero così! La simpatica e prorompente conduttrice è attualmente impegnata alla conduzione di Striscia la Notizia e tutte le sere sfoggia dei look sobri, eleganti e femminili. Proprio di recente, la Hunziker ha letteralmente spiazzato i fan, si è presentata infatti con un tubino rosso che ha messo in risalto la sua straordinaria forma fisica.

A completare il look, un paio di decolleté col tacco a spillo fucsia che hanno reso l’outfit più sbarazzino, in linea con le ultime mode del momento che vedono regnare l’accostamento di vari colori, soprattutto quelli particolarmente accesi e vivaci. Non ha sfoggiato alcun accessorio, per quanto riguarda i capelli li ha lasciati mossi e fluenti con una riga laterale, il trucco come suo solito era leggero e quasi impercettibile, ma strategico, poiché ha enfatizzato i punti più belli del suo viso, che sono gli occhi ed il sorriso smagliante.

Michelle è la nonna più sexy d’Italia!

Michelle è incredibilmente tonica e soda, tantissime donne le chiedono suggerimenti per ottenere il medesimo risultato, ma è chiaro che nel suo caso la genetica abbia giocato un ruolo importantissimo!

Michelle Hunziker nonna
Michelle Hunziker è la nonna più in forma ed affascinante d’Italia con il suo abito rosso – credit: Instagram (velvetstyle.it)

Per lei si tratta di un periodo davvero florido, come accennato infatti si sta godendo i suoi primi giorni da nonna. Spesso la Hunziker appare nelle Instagram stories di sua figlia Aurora Ramazzotti, ed è evidente che regna un clima di gioia e di amore. Il piccolo Cesare con la sua venuta ha portato tanta felicità.

La giovane Aurora Ramazzotti sta vivendo un momento delicato, quello della neo maternità e può contare sull’amore di Goffredo, il suo compagno. Senza contare poi che sua madre Michelle e suo padre Eros Ramazzotti sono pronti a sostenerla in ogni momento. Anzi, bisogna dire che Michelle ci abbia proprio preso gusto nel fare la nonna. Passa col bebè tantissimo tempo e spesso si propone anche di ‘dare il cambio’ alla figlia per permetterle di riposare un po’. Che amore!

Impostazioni privacy