“Non scrivete stron*ate”: durissimo sfogo di Sossio Aruta, tutto per la compagna Ursula

In questi ultimi giorni Sossio Aruta, ex volto noto di Uomini e Donne e Gf Vip, ha irrotto come una furia sui social, attraverso una Instagram story per difendere a spada tratta la sua compagna Ursula, da un po’ di tempo sotto attacco degli hater. 

“Poveracci”, “Fatevi una vita”, sono queste alcune delle frasi tuonate da Sossio Aruta contro chi recentemente ha commentato “troppo e male” alcuni suoi post in cui appare assieme alla fidanzata Ursula Bennardo. Chi segue da tempo il dating show di Maria De Filippi saprà bene che la coppia si è conosciuta proprio davanti alle telecamere degli studi di Canale 5 nel 2018. La loro è stata una storia molto seguita, turbolenta e intensa, non priva di litigi, distacchi e riappacificazioni.

Dopo l’uscita dal programma insieme, la partecipazione a Temptation Island, poi la nascita di Bianca, la loro bambina nata nel 2019. Ancora litigi, ma comunque poi sempre ritornati insieme. Lui ex calciatore napoletano, lei tarantina, hanno alle spalle relazioni che li hanno resi genitori di altri figli che adesso sono più grandi. Bianca è il frutto del loro amore che li ha uniti sotto lo stesso tetto a Taranto.

Lo sfogo di Sossio Aruta in difesa di Ursula Bennardo, adesso è ora di dire basta!

A fomentare spesso le voci su una loro presunta crisi, anche quel matrimonio annunciato e organizzato nei minimi dettagli e poi improvvisamente cancellato a causa delle continue incomprensioni. La coppia finisce spesso sui portali specializzati in gossip proprio per questo loro modo di viversi, un “po’ litigarello”.

Sossio Aruta e Ursula pettegolezzi
Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanchi dei pettegolezzi (Credit: Instagram) – velvetstyle.it

Ma in queste ultime ore Sossio è sceso in campo per dire basta. Basta a tutti i pettegolezzi, ma soprattutto basta alle malelingue che feriscono Ursula a causa di alcuni suoi presunti ritocchini estetici.

https://youtu.be/n9sM3UG8-aw

“Buongiorno ragazzi, stamattina ci tengo a precisare una cosa importante a cui tengo tantissimo.” Inizia così il video messaggio di Sossio rivolto a tutti i suoi follower. “E’ da diverso tempo che pubblico diversi post con le foto in compagnia del mio amore Ursula. Ebbene avete veramente rotto le scatole! Sossio ha cambiato fidanzata, la chirurgia e i soldi, si è rifatta, il naso le labbra, si è gonfiata di qua e si è gonfiata di là.”

Poi, l’ex calciatore aggiunge: “Ma gli affari vostri no? Forse esistono dei filtri? Un minimo d’intelligenza. Ci arrivate? Vanno di moda. Ma saranno affari vostri? Vi faccio la cortesia se non vi piace, anziché commentare e scrivere stro*zate guardate altrove, perché avete veramente rotto le scatole. Ok? Fatevi una vita! Pensate alla vostra, invece di stare a fare sempre pettegolezzi. Poveracci! Buona giornata!”

Impostazioni privacy