Stefano De Martino, come lo chiama Luna Marì: la rivelazione a sorpresa

Luna Marì, figlia di Belen ed Antonino, ha ‘deciso’ di chiamare così Stefano De Martino. La piccola è davvero tenerissima. 

Il conduttore partenopeo Stefano De Martino ha rilasciato una recente intervista al settimanale Oggi, raccontando della sua vita privata, del suo lavoro e della sua quotidianità. Simpatico, estroverso e solare ha sempre la battuta pronta, cosa che lo ha reso irresistibile agli occhi del pubblico. Nel corso della chiacchierata che De Martino ha intrattenuto ai microfoni del noto settimanale ha rivelato che sta vivendo un buon momento della sua vita. Di certo per lui è un periodo florido, ricco di intense novità sia affettive che professionali.

La storia d’amore con Belen Rodriguez procede infatti a gonfie vele, entrambi hanno ritrovato il sorriso l’uno accanto all’altra. I due appaino sempre più felici ed appagati, sono evidentemente sereni insieme, lo si evince dai loro sguardi. La conduttrice argentina ed il mattatore napoletano hanno ritrovato dunque l’armonia e la sintonia che li ha uniti per lungo tempo e che per un po’ è venuta a mancare.

Nel periodo in cui sono stati lontani l’uno dall’altra hanno avuto altre storie d’amore, da quella che Belen ha vissuto con Antonino Spinalbese è venuta al mondo la bellissima Luna Marì. Come è noto, i due hanno deciso di prendere strade diverse ma tra loro c’è un rapporto civile e disteso, che tutelano sia in ragione del sentimento che li ha uniti sia perché intendono preservare il benessere della piccola.

Stefano De Martino: “Luna Marì mi chiama…”

Oggi che Belen e Stefano sono ufficialmente di nuovo una coppia, in tanti si domandano che rapporto abbia il ballerino e conduttore con Luna Marì. Nel corso dell’intervista Stefano ha spiegato che si respira un’aria di tranquillità e di affetto, svelando come lo chiama la bambina. “Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo”.

Stefano De Martino primo piano
Stefano De Martino racconta un dettaglio importante su Luna Marì – foto: Instagram (velvetstyle.it)

Le sue parole hanno immediatamente fatto il giro della rete, ancora una volta il conduttore ha dato prova della sua profonda intelligenza e dalla sensibilità fuori dal comune. Stefano è molto apprezzato dal pubblico proprio per la sua personalità, sin dagli esordi sul piccolo schermo ha dimostrato di possedere un gran cuore.

Già ai tempi di Amici, quando era ancora un ragazzino in erba, in tanti si accorsero non solo di quanto fosse talentuoso ma anche della profondità d’animo che possedeva. Ecco perché a distanza di anni, resta uno dei volti più amati ed interessanti della televisione nostrana.

 

 

Impostazioni privacy