Camilla Parker Bowles: sai chi sono i figli Tom e Laura? Il legame speciale con Carlo

Molto prima di diventare la moglie di re Carlo III e la regina consorte della Gran Bretagna, la regina Camilla era sposata con Andrew Parker Bowles, con il quale ha cresciuto due figli.

Anche se il figlio e la figlia di Camilla non posseggono lo stesso appeal per il gossip rispetto ai loro fratellastri reali, il principe William e il principe Harry, Tom Parker Bowles e Laura Lopes hanno ancora un ruolo chiave nel sostenere la madre dietro le quinte. Anche i cinque nipoti di Camilla hanno un ruolo nel servire la corona. Buckingham Palace, infatti, ha recentemente annunciato che sono stati scelti come paggi d’onore nell’incoronazione del 6 maggio.

L’ex duchessa di Cornovaglia ha concepito Tom (nato nel dicembre 1974) e Laura (nata nel gennaio 1978) con l’ex marito Andrew Parker Bowles, dal quale ha divorziato nel 1995 dopo oltre 20 anni di matrimonio. Sebbene il re sia ora il loro patrigno, Tom e Laura conoscevano Carlo da anni prima che sposasse la madre (l’ex principe, da parte sua, era il padrino di Tom prima che diventasse il suo patrigno).

Tom Parker Bowles e Laura Lopes, chi sono i figli di Camilla

Thomas Henry Charles Parker Bowles è il figlio maggiore di Camilla e Andrew ed è nato il 18 dicembre 1974. L’allora principe Carlo, che era ormai amico intimo di Camilla, all’epoca era stato nominato suo padrino. Si è fatto un nome diventando un critico culinario di successo. Tom ha pubblicato articoli su riviste come GQ e Esquire, oltre a scrivere diversi libri di cucina.

figli di Camilla
Chi sono e cosa fanno nella vita i figli di Camilla Parker Bowles (foto: Ansa) – velvetstyle.it

Nel 2010 ha vinto il Guild of Food Writers per “Full English”, un diario di viaggio sulla cucina inglese. Tom ha sposato Sara Buys nel settembre 2005. I suoi fratellastri, il principe William e il principe Harry, hanno partecipato alla cerimonia. La coppia in seguito ha dato il benvenuto a due bambini, Lola e Freddy, prima di separarsi definitivamente nel 2018.

Laura Parker Bowles, 45 anni, è nata il primo gennaio 1978 e ha studiato storia dell’arte e marketing alla Oxford Brookes University, continuando a diventare una curatrice d’arte di successo. Nel 2005, ha co-fondato la Eleven Fine Art di Londra, dove ha lavorato come direttrice della galleria per i successivi 10 anni. Ha sposato Harry Lopes, nipote di Lord Astor di Hever, nel maggio 2006 e hanno tre figli: Eliza, Gus e Louis.

Impostazioni privacy