Ida Platano, sua sorella è identica a lei: bellissime entrambe, eccole

Avete mai visto la sorella di Ida Platano? Le somiglia tantissimo, sono davvero due gocce d’acqua! Entrambe molto belle.

Ida Platano è una delle dame più amate di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Il programma si sta avviando verso la chiusura, infatti come di consueto la programmazione di Canale 5 subirà una modifica in vista dell’arrivo della bella stagione.

Proprio per questo motivo i telespettatori sono già tristi, sanno bene che non potranno seguire le storie dei loro beniamini per un po’. Ma la bella notizia è che la trasmissione tornerà puntuale agli inizi di settembre, la data non è ancora certa, ma si vocifera da fonti non ufficiali, che potrebbe avvenire verso la seconda metà del mese.

Per restare sempre in contatto con le dame ed i cavalieri del talk sui sentimenti, i telespettatori li seguono attraverso i loro profili social, tra i più amati da apprezzati ci sono Armando Incarnato, Roberta Di Padua, Gemma Galgani, Riccardo Guarnieri e la sua ex fidanzata Ida Platano. La dama ha abbandonato il programma qualche mese fa per poter vivere la sua storia d’amore con il suo nuovo compagno, Alessandro Vicinanza.

Così come testimoniano i numerosi video e le foto che la coppia si diverte a postare sulle  piattaforme, il rapporto procede in modo sereno e tranquillo. Insieme si divertono molto, sono felici e spensierati ed adorano tenersi in contatto con i loro fan, raccontando cosa fanno nel corso delle giornate.

Avete mai visto la sorella di Ida Platano? Sono due gocce d’acqua!

Ida nonostante non sia più nel programma è molto apprezzata dai fan dello stesso che si interessano alla sua vita restando in contatto con lei attraverso le pagine social. Di Ida si conosce tanto, si sa infatti che ha un salone e lavora come parrucchiera a Brescia. Ha un figlio a cui è profondamente legata e una sorella che adora il cui nome è Piera.

Non si possiedono molte informazioni al riguardo delle vita di Piera, non appartiene al mondo dello spettacolo e non hai mai partecipato a programmi televisivi. Quello che balza agli occhi è l’evidente somiglianza con Ida.

Piera Platano sorella Ida
Piera Platano, sorella di Ida, la dama del Trono Over Velvet Style (Fonte twitter)

Quel che è certo è che entrambe sono bellissime ed hanno un rapporto splendido. I follower della Platano le hanno fatto i complimenti perché è evidente che hanno un legame davvero speciale. La dama del Trono Over, anche nel corso della sua permanenza all’interno dello studio di Canale 5, ha dichiarato di essere molto legata alla sua famiglia d’origine, fatto che l’ha resa molto amata dai telespettatori dello show.

Impostazioni privacy