La collana che indossi di solito può dire molto su di te: scoprilo subito

Quale tipo di collana preferisci? Scegli seguendo l’istinto e poi leggi le spiegazioni, questo test ti svelerà chi sei!

Quale tra queste collane indosseresti? Quale preferisci? Sei a conoscenza del fatto che i gusti in fatto di accessori e di look esprimono parti del carattere di ciascuno? Può apparire come “bizzarro” ma invece è molto più ovvio di quel che sembra.

Anche la persona meno avvezza all’estetica tende a scegliere i capi di abbigliamento, gli orecchini, i bracciali le borse etc. in base alla propria personalità. C’è chi è profondamente scettico al riguardo ma di fatto esistono studi che ne confermano l’efficacia. Gli esperti sostengono che qualsiasi cosa si faccia è un’espressione diretta della propria essenza.

Se vuoi dunque conoscerti meglio non ti resta che scegliere una delle collane raffigurate nell’immagine. Lascia che sia il tuo istinto a guidarti e poi leggi le spiegazioni annesse. Non si tratta di informazioni che hanno una valenza scientificamente esatta ma, possono di certo darti qualche informazione sulla tua persona. Quale collana dunque ti piace di più? La numero uno, la numero due o la tre?

Test, quale scegli tra queste collane?

Se hai scelto la prima significa che sei una persona estroversa, coraggiosa ed avventurosa. Ti piace fare esperienze poco ordinarie, sperimentare cosa sempre nuove. Sei molto divertente, hai una ironia particolare e trasmetti buonumore.

Non ti lasci scalfire dalle critiche e sei molto saggia, sai che quello che gli altri dicono o pensano di te, non è un problema che ti riguarda! Vai avanti per la tua strada e non ti curi del parare di chi du fatto non ti interessa!

Donna forte
Che persona sei? Scoprilo con questo test! Velvet Style

Se hai scelto la seconda significa che sei una persona ambiziosa, determinata e molto concentrata su se stessa. Per te la carriera e la realizzazione personale vengono prima di tutto, non riesci ad immaginarti in altro modo. Sei consapevole di poter dare tanto e ne vai fiera, possiedi infatti caratteristiche che ti predispongono naturalmente al comando. Non ti piace perdere tempo, per te agire è la cosa più giusta da fare, sempre.

Se hai scelto la terza significa che sei una persona tradizionalista, conservatrice e moderata. Hai dei valori radicati e a cui non rinunceresti mai, per te la famiglia viene al primo posto. Spendi infatti la maggior parte del tuo tempo alla cura e all’affetto delle persone care. Sei sempre disponibile, accogliente e pronta ad aiutare il prossimo, sei presente e generosa, si tratta di caratteristiche che possiedi in modo innato.

 

Impostazioni privacy