Alessandra Fumagalli età, studi, lavoro, ex, dove vive, foto Instagram: tutto sulla scelta di Luca Uomini e Donne

Alessandra Fumagalli è stata la scelta di Luca Daffré nello studio televisivo di Uomini e Donne, ma chi è precisamente la fanciulla? Ecco qualcosa in più su di lei.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che il programma ha in serbo per loro. Numerosissime sono state infatti le storie d’amore nate nel corso della trasmissione, e che continuano ancora oggi.

Un grande impatto mediatico ha avuto la scelta del tronista Luca, che ha voluto iniziare un percorso di vita insieme ad Alessandra. Molti fan si sono chiesti chi sia nella vita quotidiana la giovane donna, ed ecco svelata qualche curiosità.

Uomini e Donne, chi è Alessandra: tutto su di lei

Luca Daffré è stato sin da subito molto amato dal grande pubblico italiano, che ha assistito al suo percorso e che ha tifato per lui e per la sua felicità. Il giovane ha infatti deciso di partecipare al dating show perché voleva incontrare la donna della sua vita, e si direbbe che ci è riuscito alla grande. Nel corso delle varie puntate, il tronista è stato corteggiato da ben tre fanciulle: Camilla, Alice e Alessandra. E’ stata però proprio quest’ultima la sua scelta.

alessandra fumagalli chi è
Alessandra Fumagalli chi è, tutto su di lei (foto: Instagram) velvetstyle.it

Originaria di Milano, la Fumagalli ha 28 anni e ha letteralmente conquistato il cuore di Daffré. E’ inoltre sempre più attiva sui social, dato che il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di più di 23 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. Da alcuni post da lei pubblicati, si evince anche che ha una grande passione per il surf. Il suo profilo Facebook è invece privato e non è possibile scoprire quello che pubblica quotidianamente. Non si hanno quindi molte informazioni sulla sua vita privata e lavorativa.

Luca Daffré ha dunque scelto lei per un motivo ben preciso, e ne ha parlato lui stesso nel corso di un’intervista. “Quello che mi ha colpito di lei è la semplicità, la purezza e la bellezza“, ha infatti detto l’ormai ex tronista. I due hanno insomma iniziato una storia d’amore e sono usciti dal programma mano nella mano, attirando così l’attenzione degli italiani.

La storia d’amore tra Luca e Alessandra, com’è iniziata

Lo stesso Daffré ha parlato di recente del suo percorso a Uomini e Donne, svelando che inizialmente si era promesso di andare oltre l’apparenza e di conoscere nel profondo le ragazze scese per corteggiarlo. “Ma tu mi hai colpito subito quando sei arrivata“, ha detto lui rivolgendosi ad Alessandra durante la scelta, “e andando avanti ti sei fatta conoscere“. Il giovane ha così svelato di aver subito amato dei lati caratteriali di lei, e di aver conosciuto con lei la spontaneità e la genuinità.

Luca Daffrè UeD
Luca Daffrè ha parlato della sua scelta a Uomini e Donne – credit: Instagram (velvetstyle.it)

Ho voglia di conoscerti fuori, di viverti, poi magari prendere insieme quel volo“, ha continuato lui definendola la sua scelta. Alessandra ha così subito risposto di sì, affermando di non essersi affatto pentita e di essere felice per quello che ha detto. I due sono quindi oggi sempre più innamorati e felici.

Impostazioni privacy