Giulia Pauselli cuore di mamma: la foto con il figlio è boom di like, cuori e tenerezza per la ballerina di Amici

La foto di Giulia Pauselli ha lasciato tutti a bocca aperta: l’avete vista con il figlio piccolo? Boom di like per la star di Amici.

Il suo è uno dei volti più amati nella scuola di Amici e non solo. La nota ballerina sta facendo parecchio parlare di sé per uno scatto apparso sul web. Per i fan è stato impossibile resistere a tanta dolcezza, avete visto come si è mostrata la Pauselli?

Con il suo talento incredibile, Giulia Pauselli si è affermata come una vera e propria autorità nel mondo della danza. Negli anni la ballerina toscana è entrata nella scuderia di Amici, arrivando a diventare una professionista tra le più amate di tutte. Dopo un periodo di pausa dal ballo, dovuto alla nascita del suo primo figlio, la Pauselli è tornata in splendida forma sia ad Amici che sui social.

Qui la bella Giulia è molto attiva, condividendo con i tanti fan che la seguono non solo foto ma anche video della sua vita professionale e privata. A quest’ultima categoria appartiene lo scatto più recente, che raffigura la Pauselli insieme a suo figlio in un momento di estrema tenerezza. Avete visto?

La foto di Giulia Pauselli diventa virale: insieme al figlio emoziona tutti

Sui social la Pauselli vanta un seguito incredibile, composto da tanti fan che la seguono da ogni angolo della penisola. A loro non è sfuggita la foto in cui la bella Giulia si è mostrata insieme al piccolo. Il bimbo si chiama Romeo, guardate che belli insieme.

La Pauselli si è immortalata in un appuntamento estetico, mentre stringe tra le braccia il suo bimbo di pochi mesi. Come ha spiegato la stessa ballerina nella didascalia che accompagna la foto, era in attesa di sistemare le unghie. Impossibile resistere di fronte a tanta tenerezza e non ci sono riusciti nemmeno i fan, a giudicare dalla valanga sia di like che di commenti ricevuti.

giulia pauselli figlio
Giulia Pauselli e il piccolo Romeo – foto Instagram @la_pauselli (velvetstyle.it)

La ballerina di Amici è diventata mamma di Romeo, il primo figlio nato dalla relazione con il collega Marcello Sacchetta, anche lui ballerino nella scuola di Canale 5. Dopo un periodo di pausa dalle scene, la Pauselli è tornata nella scuola di Amici più in forma che mai, riprendendo a pieno ritmo il suo ruolo di professionista.

Classe 1991, Giulia Pauselli è un volto ben noto nella scuola di Amici. Qui la ballerina toscana è stata prima alunna di ballo e poi professionista, grazie allo straordinario talento che ha dimostrato di possedere. Di recente la Pauselli ha fatto parecchio preoccupare i suoi fan per un infortunio al ginocchio che l’ha vista protagonista nel corso di un’esibizione. Ma si è operata e tutto è andato per il meglio. Adesso sta già benissimo!

Impostazioni privacy