Amici, Angelina e Wax stanno insieme? Maria de Filippi dice che…

Dopo la dedica in tv il pubblico si chiede cosa ci sia tra Angelina e Wax: Maria De Filippi fa chiarezza sul loro rapporto, tutta la verità.

Tra i banchi di scuola di Amici, proprio come in quelli della vita reale, sono nati tantissimi amori. I giovani talenti che vi prendono parte vivono fianco a fianco nella “casetta”, condividendo così sconfitte, traguardi e spesso anche emozioni. Nell’edizione 22 diverse coppie si sono già formate e sono state ufficializzate all’interno del programma e sui social.

É stato il caso di Gianmarco Petrelli e Megan Ria, di Piccolo G e Federica Andreani e di Isobel e Cricca, ormai provvisoriamente separati perché la ballerina è passata in finale. Ma la puntata della semifinale ha acceso nuove speranze nei fan, che hanno interpretato il gesto di Wax come la manifestazione di un sentimento nei confronti di Angelina. Nel corso delle sfide, il rapper finalista ha cantato una sua interpretazione di “En e Xanax” di Samuele Bersani.

Una performance intensa che ha voluto dedicare proprio alla compagna di avventura, che si è mostrata emozionatissima e commossa. É bastato questo a sollevare le ipotesi su un presunto flirt ancora non dichiarato tra i due, ma a chiarire la situazione è intervenuta la stessa padrona di casa, Maria De Filippi. Il motivo è ben preciso.

Tutta la verità su Angelina Mango: la conduttrice risponde al gossip

Fin dal suo ingresso in corsa nella scuola di Amici, Angelina Mango ha catalizzato immediatamente un grande interesse su di sé. Merito di un innegabile talento innato, ereditato quasi certamente dai genitori, Laura Valente (ex componente dei Matia Bazar) ed il compianto Pino Mango. Ma ad accendere i riflettori sulla 22enne di Potenza si è aggiunto anche il gossip, che da sempre fa da cornice alle avventure dei concorrenti del talent show.

angelina mango amici
Angelina Mango, il fidanzato fuori da Amici (Instagram @amiciufficiale) – velvetstyle.it

Sebbene la commovente dedica del compagno di scuola Wax alla ragazza abbia lasciato immaginare che un legame profondo possa essere nato tra i due ad un passo dalla finale, in realtà le cose starebbero in modo molto diverso. Lo ha confermato la stessa Maria De Filippi, sempre molto attenta a tutelare i giovani talenti da ogni punto di vista. Successivamente a quanto accaduto infatti, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare che non c’è niente di più che un’amicizia tra il rapper e la cantante.

Ma cosa ha spinto la padrona di casa ad intervenire? I rumors ipotizzano che il motivo per cui la De Filippi ha fatto chiarezza sulla situazione tra i due, sarebbe la presenza di un fidanzato all’esterno della scuola. Nella vita di tutti i giorni infatti, Angelina Mango sarebbe già impegnata con il 24enne Antonio Cirigliano, chitarrista e suo conterraneo. Nessuna speranza dunque per il momento, per i fan probabilmente già intenti a tifare per la “ship”. Il cuore di una delle potenziali vincitrici apparterrebbe già a qualcun altro.

Impostazioni privacy