Amadeus e Giovanna in love al concerto di Tananai: il video diventa virale

Momento emozionante per Amadeus e Giovanna Civitillo, che commuovo i social: la loro reazione al live del cantante Tananai è dolcissima.

Negli ultimi anni si sono affermati come una delle coppie più belle del panorama artistico italiano e non smettono di regalare emozioni. Amadeus e Giovanna Civitillo sono praticamente inseparabili, nella vita e nel lavoro, visto che l’ex ballerina è sempre al fianco del conduttore. Un’unione che è apparsa ancora più forte nel corso delle esperienze da direttore artistico del Festival di Sanremo.

L’ex disc jockey sa sempre di poter contare sulla sua spalla fidata, la donna per cui ha perso completamente la testa nell’ormai lontano 1996. Com’è noto, il sentimento tra i due nacque quasi davanti alle telecamere, nel corso del programma L’Eredità, di cui Amadeus è stato timoniere. È stato un corteggiamento lento, ha rivelato tempo fa la Civitillo a Domenica In, ricordando quel felice periodo.

Lei aveva notato un interesse da parte del romagnolo, ma all’inizio aveva provato a far finta di nulla. Poi, si rese conto che anche lei non poteva fare a meno di vederlo e non vedeva l’ora di recarsi al lavoro per incontrare il suo sguardo. Un’attrazione fatale che si è tradotta in un sodalizio che va avanti da più di vent’anni e che è stato consacrato dalla nascita del figlio Josè Alberto. Più innamorati che mai, Ama e Giovanna hanno regalato un nuovo momento di puro romanticismo ai fan sui social.

Le parole di “Tango” sciolgono il cuore dei fan: Amadeus e Giovanna mai visti così

Seduta in prima fila avvolta dai suoi colorati ed elegantissimi abiti sartoriali, Giovanna Civitillo non si è persa neanche una delle serate del Festival di Sanremo condotto da Amadeus e ci ha lavorato come inviata per La vita in diretta e come conduttrice del PrimaFestival. Ma il vero supporto è quello che dà al conduttore nel suo percorso professionale, in cui lo sostiene nella preparazione dei suoi successi tv.

amadeus giovanna concerto tananai
Il selfie di Amadesu e Giovanna Civitillo con Tananai nel backstage del concerto (Instagram @amadeusonoio) – velvetstyle.it

I due, sempre attivissimi sui social seppur adesso con profili separati (merito di Chiara Ferragni), condividono con la schiera di follower le loro giornate. Anche loro, come la stessa influencer digitale, sono stati presenti al concerto live di Tananai, reduce dall’ultimo Festival, che si è tenuto l’8 maggio. D’altra parte è stato proprio il palco dell’Ariston a consacrare il successo dell’artista, che ha portato in gara la sua “Tango”.

Un’occasione che Amadeus e Giovanna non si sono lasciati sfuggire per assistere (nuovamente) alla performance live del milanese, godendosela e regalandone uno stralcio ai loro fan. Abbracciati e sorridenti si stringono, mentre sullo sfondo risuonano le note del romanticissimo brano, che cantano anche loro. Un momento che ha sciolto il cuore del web e che ha confermato, ancora una volta, quanto la coppia sia unita soprattutto al di fuori della vita professionale. Non è mancato, naturalmente, un selfie in compagnia del giovane cantante nel backstage, che ha fatto in breve tempo boom di like.

Impostazioni privacy