“Ilary Blasi furiosa dietro le quinte dell’Isola” e spunta il fidanzato Sebastian

Ilary Blasi sarebbe su tutte le furie all’Isola dei Famosi, pare che la show girl lontana dalle telecamere, negli studi tv, sia intrattabile: cosa sta accadendo. 

Ilary Blasi non sarebbe dell’umore migliore negli studi televisivi di Cologno Monzese, pare che la show girl nei camerini sia davvero intrattabile e ci sarebbe anche qualche problema con il nuovo compagno Bastian Muller.

A rivelare le ultime indiscrezioni relative all’ex lady Totti è stato il portale Dagospia che ha spiegato cosa starebbe accadendo alla show girl. Un periodo che sarebbe tutt’altro che positivo e un umore praticamente nero.

Ilary Blasi furiosa dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, scintille dietro le quinte

Secondo Dagospia Ilary Blasi sarebbe davvero intrattabile dietro le quinte dell’Isola dei Famosi. Pare che la show girl non stia vivendo bene la piega che ha preso il programma a poche puntate dal suo inizio.

perché ilary blasi arrabbiata isola dei famosi
Ilary Blasi intrattabile all’Isola dei famosi, il motivo (IG Ilaryblasi) – Velvetstyle.it

La prima cosa che starebbe infastidendo non poco la Blasi è l’atteggiamento di alcuni naufraghi. Sebbene l’Isola dei Famosi sia iniziata da poco ci sarebbero stati già troppi problemi da affrontare. Come l’abbandono di Alessandro Cecchi Paone e del suo partner, Simone Antolini o la sfuriata dell’agente di Gian Maria Sainato nei confronti di Alvin.

A questo si aggiunge il fatto che gli ascolti non stanno registrando cifre stellari, dunque il programma non è partito con il piede giusto. Basti pensare che poco prima dell’inizio Pier Silvio Berlusconi abbia chiesto una modifica del cast per evitare che il programma prendesse una piega troppo trash, com’è accaduto con l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Tutto questo unito al periodo personale non troppo felice di Ilary Blasi – che sta affrontando la separazione da Francesco Totti – avrebbe reso la conduttrice dell’Isola dei Famosi intrattabile dietro le quinte. Sempre secondo Dagospia tutto ciò starebbe influendo sulla relazione con Bastian Muller.

Pare che Ilary Blasi sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’ Isola dei Famosi”, questo l’annuncio di Dagospia. Insomma, la conduttrice, che si aspettava probabilmente di partire con il botto, si sarà dovuta ricredere. Il nervosismo, inoltre, starebbe influendo sulla relazione con l’attuale compagno.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte della show girl. Il portale è lo stesso che lanciò per primo la notizia della liaison tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, relazione che avrebbe definitivamente messo la parola fine al matrimonio tra l’ex capitano giallorosso e la conduttrice dell’Isola dei Famosi. Ad ogni modo il programma è appena iniziato e non è detto che la situazione non possa migliorare. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy